Cruella: le riprese del nuovo film Disney in estate?

Cruella: le riprese del nuovo film Disney in estate?
di

Il film in live-action dedicato al personaggio di Crudelia de Mon, titolato Cruella, sembra essere vicino alla produzione. Secondo un report (non confermato) di The Disinsider la produzione della pellicola dovrebbe iniziare in estate.

Stando al report, infatti, le riprese di Cruella dovrebbero iniziare quest'estate a Londra. Se cosi fosse, il film potrebbe arrivare già nel 2020 visto che la Disney ha precedentemente fissato alcune date di uscita per titoli ancora senza nome per il prossimo anno.

Quello che sappiamo, fino ad oggi, di questo progetto è che dovrebbe esserci l'attrice Emma Stone a ricoprire i panni della storica cattiva de La Carica dei 101 (ruolo che fu anche interpretato da Glenn Close in un adattamento live-action degli anni '90). La regia è stata affidata a Craig Gillespie, regista dell'acclamato Tonya.

Gillespie sostituirà il precedentemente annunciato Alex Timbers che ha dovuto abbandonare il progetto per altri impegni. Jez Butterworth è stato ingaggiato per riscrivere il copione del film mentre Marc Platt e Andrew Gunn saranno i produttori.

Vi terremo aggiornati per ulteriori sviluppi.