Cruella: nuove foto dal set mostrano una Emma Stone più somigliante che mai

Cruella: nuove foto dal set mostrano una Emma Stone più somigliante che mai
di

Dopo averla vista nei panni di una Cruella decisamente aggressiva, ma molto sportiva, nuove di foto di Emma Stone mostrano l'attrice nei più classici abiti con cui siamo abituati a vedere la villain de "La Carica dei 101".

I più recenti scatti, mostrati di seguito nell'articolo, ci presentano una Emma Stone vestita di ogni genere di pelliccia d abito animalier. Di fianco l'attore Joel Fry che si è da poco unito al cast.

il live-action della Disney incentrato sulla temibile Crudelia De Mon, ma personaggio appare per la prima volta nel film d'animazione del lontano 1961: la spietata fashion designer, pur di ottenere la pelliccia dei sui sogni, decide di rapire ben 101 cuccioli di cane dalmata. Sarà la prontezza e il coraggio di tutti gli amici a quattro zampe e dei padroni Rudy ed Anita a salvarli dal loro triste destino.

Adesso, la pellicola racconterà la genesi del personaggio di Crudelia, e in molti si chiedono come sarà l'interpretazione finale dell'attrice, sicuramente al banco di prova con un ruolo così malvagio.

Il film diretto da Craig Gillespie e sceneggiato da Tony McNamara avrà come protagonista Emma Stone affiancata da Joel Fry, Paul Walter Hauser, Kirby Howell-Baptiste ed Emma Thompson.

L'uscita di Cruella, le cui riprese sono slittate di qualche mese a causa di un infortunio della Stone, è prevista per il 23 dicembre 2020, speriamo senza altri contrattempi.