Crudelia, il trailer nella versione di un fan sembra il prequel di Joker

Crudelia, il trailer nella versione di un fan sembra il prequel di Joker
di

A pochi giorni dall'uscita del trailer di Crudelia, il nuovo film Disney con protagonista Emma Stone nei panni dell'iconico villain de La carica dei cento e uno, un fan ha pensato bene di proporre un esperimento curioso, sovrapponendo le immagini del video alle musiche di Joker di Todd Phillips, come se si trattasse di una sorta di prequel.

Il comico Matthew Highton ha avuto la brillante idea e il film di Craig Gillespie sembra proprio un racconto antecedente a quello raccontato nel film di Phillips, con Crudelia che sembrerebbe quasi la madre di Arthur Fleck.
All'uscita del trailer di Crudelia erano diversi i commenti di utenti che sottolineavano come lo stile si prestasse molto bene a Joker.

Highton non ci ha pensato due volte e ha creato il video:"Si scopre che se si sovrappone il suono del trailer di Joker a quello di Crudelia si adatta così bene che si ottiene un film prequel sulla madre di Joker".
Ecco la sinossi ufficiale di Crudelia:"Crudelia, ambientato nella Londra degli anni '70 in mezzo alla rivoluzione punk rock, segue le vicende di una giovane truffatrice di nome Estella, una ragazza intelligente e creativa, determinata a farsi un nome con i suoi progetti. Fa amicizia con una coppia di giovani ladri che apprezzano il suo appetito per le truffe, e insieme riescono a costruirsi una vita per le strade di Londra. Un giorno il talento per la moda di Estella attira l'attenzione della baronessa von Hellman, una leggenda della moda terribilmente chic e spaventosamente 'haute', interpretata dalla due volte premio Oscar Emma Thompson. Ma la loro collaborazione mette in moto un corso di eventi e rivelazioni che porteranno Estella ad abbracciare il suo lato malvagio e diventare la chiassosa, vendicativa e alla moda Crudelia".
Il cast del film comprende anche Mark Strong, Paul Walter Hauser, Joel Fry, Kirby Howell-Baptiste ed Emily Beecham. La regia è affidata a Craig Gillespie (Lars e una ragazza tutta sua, Tonya).

Scoprite il trailer di Crudelia che ha spopolato negli ultimi giorni; è stato un record assoluto di visualizzazioni per il trailer del film con Emma Stone.