Crudelia gratis su Disney+, Emma Stone: "Ho sempre amato questo personaggio"

Crudelia gratis su Disney+, Emma Stone: 'Ho sempre amato questo personaggio'
di

È arrivato il gran giorno! Come annunciato già nei mesi scorsi, Crudelia diventa oggi disponibile gratuitamente a tutti gli abbonati Disney+, che avranno finalmente occasione di vedere comodamente seduti sul proprio divano e senza costi aggiuntivi le avventure della celebre villain interpretata da Emma Stone.

E proprio in occasione del (secondo) arrivo di Crudelia sulla piattaforma streaming, l'account ufficiale Disney ha voluto condividere su twitter una nuova featurette con la sola e unica Emma Stone.

"Sono stata attirata dal ruolo di Crudelia perché ho sempre amato questo personaggio. Era così sopra le righe, esilarante, selvaggia... E poi ovviamente terrificante. E forse i capelli. Quelli sì che hanno attirato la mia attenzione" spiega l'attrice nel video che trovate anche in calce alla notizia "Non ricordo nello specifico la prima volta in cui vidi il film animato da bambina, ma l'ho visto tantissime volte. Adoravo il fatto che i cani somigliassero così tanto ai propri padroni. E poi mi sono innamorata di quella sorta di voce roca di Crudelia. Adoravo fare quella risata malefica. Quindi interpretarla sullo schermo è stato piuttosto surreale".

Stone si sofferma poi a raccontare le sensazioni provate sul set il primo giorno di riprese, al Liberty di Londra, il celebre negozio di Regent Street, altra esperienza incredibile considerata anche l'ambientazione anni '70.

E voi, avete già visto il film? Vi è piaciuto? E quanto attendete il già annunciato sequel di Crudelia? Fateci sapere nei commenti.

Quanto è interessante?
3