Crudelia, il film con Emma Stone in arrivo su Disney+ per tutti gli abbonati: ecco quando

Crudelia, il film con Emma Stone in arrivo su Disney+ per tutti gli abbonati: ecco quando
di

Dopo essere stato accolto positivamente da pubblico e critica tanto in sala quanto su Disney+ in Accesso VIP, l'ottimo Crudelia di Craig Gillespie si prepara a raggiungere la piattaforma streaming per arrivare finalmente a tutti gli abbonati e senza costi aggiuntivi il prossimo 27 agosto 2021.

La notizia arriva dopo diverse settimane di presunte tensioni relative alla situazione che sta attualmente vivendo la Disney con la querelle legale relativa a Scarlett Johansson e al Black Widow di Cate Shortland, che si pensava potesse spingere anche Emma Stone a una querela alla Casa di Topolino per l'uscita ibrida di Crudelia sia al cinema che su Disney+, in contesto correlata a delle clausole contrattuali di percentuali di cachet collegate ai risultati del film al boxoffice.

A quanto pare, però, tutto si è risolto nel migliore dei modi, con l'annuncio di un secondo capitolo del franchise che proseguirà la storia d'origini della villain Disney.

Il sequel di Crudelia è stato annunciato in via ufficiale lo scorso giugno, questo dopo gli ottimi risultati ottenuti dal film sia al cinema che in Premier Access su Disney+. Il regista Craig Gillespie e lo sceneggiatore Tony McNamara torneranno per realizzare un sequel diretto che proseguirà la storia della celebre villain de La carica dei 101.

Quanto è interessante?
3