Notizie

    La Tigre e il Dragone 2 sarà il primo film di Netflix!

    1

    notizia 11:00, 30 Settembre 2014

    La Tigre e il Dragone 2 sarà il primo film di Netflix!

    La Tigre e il Dragone 2 sarà il primo film di Netflix. Crouching Tiger, Hidden Dragon: The Green legend (questo il titolo ufficiale) arriverà in esclusiva su Netflix e in alcuni cinema IMAX selezionati il prossimo 28 agosto 2015.

    La Tigre e il Dragone II: torna Ziyi Zhang
    notizia 07:17, 22 Agosto 2013

    La Tigre e il Dragone II: torna Ziyi Zhang

    Secondo EW l'attrice Ziyi Zhang è in trattative per tornare in Crouching Tiger, Hidden Dragon II (La Tigre e il Dragone II); secondo le fonti l'attrice prenderà parte a dei flash-back che spiegheranno cosa è accaduto al suo personaggio. La produzione del film inizierà a marzo 2014. 

    Ufficializzato il sequel de La Tigre e il Dragone
    notizia 12:15, 17 Maggio 2013

    Ufficializzato il sequel de La Tigre e il Dragone

    Dopo i rumors di gennaio, arriva la conferma ufficiale: La Tigre e il Dragone avrà un sequel titolato Crouching Tiger Hidden Dragon II - The Green Destiny, ispirato sul libro di Wang Du Lu "Iron Knights, Silver Vase". La sceneggiatura è stata scritta da John Fusco e sarà diretto da Yuen Wo Ping; produrranno il film Harvey Weinstein, David Thwaites, Johnny Levin e Anthony Wong. Nel cast già confermati Donnie Yen e Michelle Yeoh. Le riprese sono previste per marzo 2014.

    La Tigre e il Dragone, un sequel in preparazione

    2

    notizia 09:48, 25 Gennaio 2013

    La Tigre e il Dragone, un sequel in preparazione

    Deadline ha riportato la notizia che il film vincitore del premio Oscar La Tigre e il Dragone di Ang Lee avrà un seguito. La Weinstein Company sta progettando di iniziare la produzione il prossimo maggio. Basata sul romanzo Silver Vase, Iron Knight di Wang Du Lu (quarto capitolo della pentalogia Crane-Iron) la sceneggiatura è stata adattata da John Fusco (Hidalgo, Young Guns). Attualmente lo studio è in trattative con il regista Ronny Yu (Freddy vs. Jason, Fearless) mentre il cast sarà selezionato dopo la conferma del regista, ma è probabile che alcuni attori torneranno a recitare nei loro ruoli. Vi terremo aggiornati.