Un crossover tra Deadpool e Zombieland? Per gli sceneggiatori sarebbe fantastico

Un crossover tra Deadpool e Zombieland? Per gli sceneggiatori sarebbe fantastico
di

Ospiti al L.A. Comic Con per promuovere l'imminente uscita di Zombieland: Doppio Colpo, gli sceneggiatori Paul Wernick e Rhett Reese hanno parlat di un crossover potenzialmente esplosivo con un altro franchise a cui hanno contribuito.

"Deadpool sarebbe fantastico in Zombieland" hanno detto gli autori di tutte e 4 i capitoli delle saghe in questione. "Lui stesso è una specie di zombie con l'abilità di guarire. E il suo umorismo è perfettamente in linea con quello dei ragazzi"

Il mercenario chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds è stato recentemente citato anche da Jesse Eisenberg, che ha dato "la colpa" a Deadpool per aver ritardato di 10 anni l'uscita del nuovo film di Zombieland. "Abbiamo aspettato 10 anni per fare il film - non abbiamo aspettato, stavamo provando a farlo subito dopo il primo visto che era così popolare, mancava solo lo script" ha detto l'attore durante lo show di Jimmy Fallon. "Nel frattempo i due sceneggiatori, Rhett Reese e Paul Wernick, hanno fatto Deadpool, e così abbiamo aspettato che finissero quello prima di poter scrivere il nostro. Stavamo aspettando tutti, io, Woody Harrelson, Emma Stone, Abigail Breslin, stavamo tutti aspettando la migliore sceneggiatura possibile e alla fine è arrivata."

Diretto nuovamente da Ruben Fleischer, il film debutterà negli Stati Uniti il 18 ottobre, mentre sale italiane sarà disponibile dal 14 novembre. Per altre notizie vi rimandiamo alla nuova clip "Regola 52" e al trailer italiano di Zombieland: Doppio Colpo.