La critica internazionale sembra aver apprezzato Birds of Prey, ecco le prime reazioni

La critica internazionale sembra aver apprezzato Birds of Prey, ecco le prime reazioni
di

All'estero Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) è stato già mostrato alla stampa, che se ne è detta alquanto entusiasta. Vediamo le prime reazioni della critica sui social.

Harley Quinn e la sua gang tutta al femminile stanno per arrivare al cinema, ma nel frattempo tocca alla critica estera esprimere un giudizio sul film. Giudizio che, stando a quanto postato dai giornalisti sui social, pare più che positivo.

In linea generale, l'azione, i personaggi e l'estetica della pellicola sembrano essere gli elementi più apprezzati, come anche le interpretazioni degli attori, in particolare quelle di Mary Elizabeth Winstead, Ewan McGregor e Margot Robbie.

"Ho appena visto #BirdsOfPrey, e sono felice di comunicarvi che è già il mio film DC preferito tra quelli dell'era moderna. Come Shazam, si crea un suo percorso con un'estetica, un'azione e un tono del tutto unici. Margot, Ewan e il resto del cast sono fantastici al 100%. Perchè non ci sono più scene sui pattini???" scrive Mike Rougeau di GameSpot.

"#BirdsOfPrey ha un'azione e dell'humor da paura, assieme ad alcuni dei personaggi più memorabili che abbiamo visto finora in un film DC. Ma il più grande punto di forza è Margot Robbie. È fantastica come Harley Quinn, e ci dimostra anche che a volta le relazioni che più contano sono quelle con il buon cibo" afferma Erik Davis di Fandango.

"BirdsOfPrey: personaggi di spicco, azione al di sopra della media e una colonna sonora azzeccatissima ostacolati forse da un ritmo e un tono poco omogenei. Le ragazze sono al meglio quando sono insieme, ma non ci sono abbastanza scene con tutte loro. La Cacciatrice di Mary Elizabeth Winstead è l'MVP non troppo nascosto del film 💕" spiega Angie J Han di Mashable.

Trovate questi e altri tweet su Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) qui in calce alla notizia.