Crimson Peak: tante foto, una nuova featurette e poster internazionali

di

Legendary e Universal Pictures hanno rilasciato foto, poster internazionali ed una nuova featurette sulla realizzazione di Crimson Peak, il nuovo film gotico di Guillermo del Toro con Tom Hiddleston e Mia Wasikowska.

La vicenda narra di una giovane donna il cui cuore viene rapito da un attraente sconosciuto, che la porterà in una casa in cima ad una montagna fatta di argilla rosso sangue: un posto pieno di inquietanti misteri ed oscuri segreti, dove nulla è ciò che sembra. Tra desiderio e tenebre, mistero e pazzia, quale verità si nasconde dietro Crimson Peak? Il film farà il suo ingresso nelle sale il 22 ottobre. In calce alla notizia trovate la gallery con le immagini dal film e i poster internazionali, nonché il video con la nuova featurette con Tom Hiddleston.

Crimson PeakCrimson PeakCrimson PeakCrimson PeakCrimson PeakCrimson PeakCrimson PeakCrimson PeakCrimson PeakCrimson PeakCrimson PeakCrimson PeakCrimson PeakCrimson PeakCrimson PeakCrimson PeakCrimson PeakCrimson PeakCrimson PeakCrimson PeakCrimson PeakCrimson PeakCrimson PeakCrimson PeakCrimson PeakCrimson PeakCrimson PeakCrimson PeakCrimson PeakCrimson PeakCrimson PeakCrimson PeakCrimson PeakCrimson PeakCrimson Peak