Creed III, Deontay Wilder vorrebbe interpretare il figlio di Clubber Lang

Creed III, Deontay Wilder vorrebbe interpretare il figlio di Clubber Lang
di

In america il Creed II di Steven Caple Jr. è già uscito da due settimane, esaltando quanto basta la critica americana e il pubblico, che lo sta premiando al boxoffice, ma in Italia lo vedremo soltanto a gennaio, anche se a quanto pare già si iniziata a parlare di un possibile Creed III.

Sappiamo che al momento, dovesse arrivare un Creed III, Sylvester Stallone non riprenderà i panni di Rocky, come annunciato in un video di addio al personaggio, ma sarebbe disposto a intercedere per un personaggio molto particolare affinché possa apparire nel film.

Stiamo parlando del campione dei pesi massimi Deontay Wilder, che appena pochi giorni fa ha dichiarato che la sua carriera dopo il pugilato continuerà sul grande schermo, seguendo quindi la strada di molti altri sportivi come Mike Tyson, Dave Bautista o John Cena. Il suo sogno? Interpretare il figlio del Clubber Lang di Mr. T in un possibile Creed III.

Intervistato al Caffe Roma di Beverly Hills, TMZ ha chiesto a Sylvester Stallone se fosse d'accordo con una simile possibilità, e l'attore ha risposto: "La risposta è sì.... andiamo, venite tutti!". E no, non stava scherzando, perché il sito spiega che Stallone ha detto veramente che Wilder abbia diversi talenti nascosti e che sì, sarebbe disposto a dargli una possibilità.

Sul fatto di allenarlo o seguirlo direttamente come un tutor, però, l'attore è abbastanza definitivo: "No, non penso proprio".

Creed II è atteso nelle sale italiane il prossimo 24 gennaio.