Creed III: per la co-protagonista Tessa Thompson il nuovo film della saga è una certezza

Creed III: per la co-protagonista Tessa Thompson il nuovo film della saga è una certezza
di

Dopo il doppio affondo produttivo messo a segno con Creed e Creed II, la nuova iterazione del franchise di Rocky con protagonisti Adonis e Bianca potrebbe proseguire anche in un terzo capitolo.

La co-protagonista Tessa Thompson, che nella saga interpreta la compagna del personaggio impersonato da Michael B. Jordan, durante una recente apparizione al panel dei Marvel Studios tenutosi all'ACE Comic-Con al fianco di Brie Larson, ha parlato della possibilità di comporre della musica per il Marvel Cinematic Universe.

L'attrice ha risposto svincolandosi dall'obbligo di rispondere, e indirizzando l'attenzione sul franchise di Rocky: "Mi sento così fortunata nel fare parte dei film della saga di Creed, riesco a scrivere quella musica e anche ad eseguirla. E penso che alla fine faremo sicuramente anche un Creed 3, e non vedo l'ora perché potrà fare della nuova musica. Chissà, forse io e Brie faremo addirittura un duetto."

E mentre Sylvester Stallone ha anticipato una grande idea per il ritorno di Rocky, Dolph Ludgren è convinto che Michael B. Jordan debba dirigere Creed III proprio come l'interprete dello Stallone Italiano fece con la sua saga. Ludgren ha anche anticipato che il suo personaggio, Ivan Drago, dovrebbe tornare nel prossimo film.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nella sezione dei commenti.

Per altri aggiornamenti, ecco un'analisi di tutta la saga di Rocky.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
5