Creed II: Sylvester Stallone e Michael B. Jordan nella nuova splendida immagine ufficiale!

Creed II: Sylvester Stallone e Michael B. Jordan nella nuova splendida immagine ufficiale!
di

Entertainment Weekly ha pubblicato una nuova, stupenda immagine ufficiale di Creed II, nuovo film del franchise di Rocky con protagonisti Sylvester Stallone e Michael B. Jordan.

Nell'immagine, che riportiamo in calce alla notizia, vengono mostrati il campione Adonis Creed (Jordan) e il suo allenatore ed ex campione mondiale Rocky Balboa (Stallone) al centro del ring, in quelle che sembrano essere le fasi preparatorie per un nuovo match.

Uscito nel 2015 per la regia di Ryan Coogler (Black Panther), Creed - Nato per combattere è il sequel-spinoff della leggendaria saga cinematografica di Rocky.

Il film si è affermato come una delle pellicole di maggior successo della serie, guadagnando pareri positivi dalla critica, una candidatura al premio Oscar per il miglior attore non protagonista (a Stallone) e un incasso al box office mondiale di $173 milioni di dollari. In seguito, MGM e Warner Bros. hanno colto al volo l'occasione per continuare la storia di Adonis Creed.

Oltre ai due protagonisti Michael B. Jordan e Sylvester Stallone, il cast del film include Tessa Thompson nel ruolo di Bianca, Phylicia Rashad nei panni di Mary Anne, Wood Harris nei panni di Tony 'Little Duke' Burton, e Andre Ward nel ruolo di Danny 'Stuntman' Wheeler. Tra le new entry figurano Florian "The Big Nasty" Munteanu nel ruolo di Viktor Drago, Dolph Lundgren nei panni di Ivan Drago e Russell Hornsby in quelli di Buddy Marcelle.

Ecco la sinossi ufficiale del film:

"La vita è diventata una questione di bilanciamento per Adonis Creed. Tra gli impegni personali e l'allenamento per il suo prossimo grande incontro, si troverà a dover affrontare la sfida della vita: combattere un avversario che ha dei legami con il passato della sua famiglia. Mentre si intensifica l'attesa per l'imminente battaglia sul ring, Adonis è sostenuto dal suo allenatore, Rocky Balboa: insieme, Rocky e Adonis affronteranno la loro eredità condivisa, chiedendosi per cosa valga la pena combattere e scoprendo che nulla è più importante della famiglia."

Creed II, diretto da Steven Caple Jr, uscirà nelle sale italiane il prossimo 29 novembre.

Creed II: Sylvester Stallone e Michael B. Jordan nella nuova splendida immagine ufficiale!