Creed II, il ritorno di Ivan Drago nel nuovo video promozionale del sequel

di

È grazie alla MGM che possiamo mostrarvi oggi un nuovo video promozionale dell'attesissimo Creed II interamente dedicato al ritorno di Ivan Drago (Dolph Lundgren), storico "villain" di Rocky nel quarto capitolo del franchise con Sylvester Stallone che nel film di Steven Caple Jr. fungerà da allenatore per il figlio, Viktor.

Questa la sinossi ufficiale del film: "La vita è diventata una questione di bilanciamento, per Adonis Creed. Tra gli impegni personali e l'allenamento per il suo prossimo grande combattimento, si troverà a dover affrontare la sfida della vita: combattere un avversario che ha dei legami con il passato della sua famiglia non fa altro che intensificare l'attesa per l'imminente battaglia sul ring. Rocky Balboa è lì al suo fianco in tutto questo e, insieme, Rocky e Adonis affronteranno la loro eredità condivisa, chiedendosi per cosa valga la pena combattere e scoprendo che nulla è più importante della famiglia. Creed II significa tornare alle origini per riscoprire ciò che ti ha reso un campione in primo luogo ricordando che, non importa dove tu vada, non puoi sfuggire alla tua storia."

Creed II è diretto dal nuovo arrivato Steven Caple Jr, scelto direttamente dal suo predecessore, Ryan Coogler, qui nelle sole vesti di produttore, e vede nel cast anche Dolph Lundgren, Florian Munteanu, Tessa Thompson e Phylicia Rashad, per un'uscita prevista nelle sale americane il prossimo 29 novembre, mentre in Italia bisognerà attende due mesi di più, visto che la release nelle sale nostrane è prevista per il 24 gennaio 2019.