Creed II: prove di duello tra Rocky e Ivan Drago in un video dietro le quinte

Creed II: prove di duello tra Rocky e Ivan Drago in un video dietro le quinte
di

Sylvester Stallone ha condiviso un video dietro le quinte di Creed II, dove si vede un faccia a faccia tra Balboa e il suo acerrimo nemico Ivan Drago, interpretato da Dolph Lundgren, colui che causò la morte dell'amico fraterno di Rocky, Apollo Creed. Nel film di Steven Caple Jr. sono proprio i figli di Creed e Drago a sfidarsi sul ring.

Stallone e Lundgren non condividono molto tempo sullo schermo in Creed II, salvo una memorabile scena nel ristorante di Rocky. Sly nelle scorse ore ha pubblicato un video su Instagram che mostra le prove di una sequenza di combattimento in seguito cancellata dal montaggio finale del film.
Pubblicando il video, Sylvester Stallone non ha specificato in quale momento del film si sarebbe dovuta svolgere la scena.
Creed II è il sequel di Creed - Nato per combattere e torna a raccontare le vicende del figlio di Apollo, Adonis Creed (Michael B. Jordan). Diviso tra la carriera da pugile e la vita privata con la fidanzata Bianca (Tessa Thompson), Adonis dovrà vedersela con un temibile avversario: Viktor Drago (Florian Munteanu), figlio dell'acerrimo nemico di Rocky, Ivan Drago (Dolph Lundgren).
Rocky Balboa (Sylvester Stallone) sarà ancora al fianco di Adonis, per aiutarlo in una battaglia complicata, dentro e fuori dal ring.
Il film è stato realizzato tre anni dopo gli eventi di Creed - Nato per combattere.

FONTE: Screenrant
Quanto è interessante?
2