Creed II: nelle foto dalla première di New York anche Brigitte Nielsen

Creed II: nelle foto dalla première di New York anche Brigitte Nielsen
di

Sylvester Stallone si è presentato con la famiglia alla première newyorchese di Creed II, insieme alla moglie Jennifer Flavin e alla figlia Sistine. All'evento ha preso parte anche Brigitte Nielsen, in splendida forma. La Nielsen è l'ex-moglie di Stallone e moglie cinematografica di Ivan Drago, ruolo nel quale è tornata nel film.

Brigitte Nielsen, che recentemente ha avuto un bambino dal suo quinto marito, è raggiante nelle foto alla première di Creed II. Qui potete vedere le foto della première direttamente dal sito del Daily Mail.
Diretto da Steven Caple Jr., Creed II, sequel di Creed - Nato per combattere racconta la ricerca dell'equilibrio fra vita privata e lavoro da parte di Adonis Creed (Michael B. Jordan). In mezzo a tutti questi problemi, Adonis deve affrontare un avversario che ha dei forti legami con il passato: Viktor Drago (Florian Munteanu) figlio di Ivan Drago (Dolph Lundgren), responsabile della morte di suo padre, Apollo Creed.
Il cast del film comprende Michael B. Jordan nel ruolo di Adonis, il pugile Florian Munteanu in quelli del rivale, Viktor Drago, con i ritorni di Sylvester Stallone nel ruolo di Rocky Balboa e Dolph Lundgren in quello di Ivan Drago.
Le riprese del film, in uscita nelle sale italiane il 24 gennaio, si sono svolte a Philadelphia e in Nuovo Messico.
Creed II verrà distribuito in Italia da Warner Bros.

FONTE: Daily Mail
Quanto è interessante?
1

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.

Creed II

Creed II
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Steven Caple Jr.
  • Interpreti: Michael B. Jordan, Sylvester Stallone, Tessa Thompson, Wood Harris, Russell Hornsby
  • +

Nelle sale Italiane dal: 24/01/2019

Quanto attendi: Creed II

Hype
Hype totali: 47
76%
nd