Creed II: Michael B. Jordan nelle nuove immagini del sequel

Creed II: Michael B. Jordan nelle nuove immagini del sequel
di

Adonis Creed (Michael B. Jordan) è pronto per un nuovo match nelle nuove foto da Creed II. A distanza di quasi 10 anni dall'ultimo capitolo della saga, il franchise di Rocky è stato ripreso nel 2015 dal regista Ryan Cooler con l'uscita sul grande schermo di Creed - Nato per combattere

Lo spinoff si è affermato come una delle pellicola di maggior successo della serie, guadagnando pareri positivi dalla critica e un incasso al box office mondiale di 173 milioni di dollari. In seguito, MGM e Warner Bros. hanno colto al volo l'occasione per continuare la storia di Adonis Creed. Potete trovare le nuove immagini del personaggio di Jordan in calce alla notizia.

Oltre al protagonista, il cast del film include Sylvester Stallone nei panni del leggendario Rocky, Tessa Thompson nel ruolo di Bianca, Phylicia Rashad nei panni di Mary Anne, Wood Harris nei panni di Tony 'Little Duke' Burton, e Andre Ward nel ruolo di Danny 'Stuntman' Wheeler. Tra le new entry figurano Florian "The Big Nasty" Munteanu nel ruolo di Viktor Drago, Dolph Lundgren nei panni di Ivan Drago e Russell Hornsby nel ruolo di Buddy Marcelle.

Ecco la sinossi ufficiale del film: "La vita è diventata una questione di bilanciamento, per Adonis Creed. Tra gli impegni personali e l'allenamento per il suo prossimo grande combattimento, si troverà a dover affrontare la sfida della vita: combattere un avversario che ha dei legami con il passato della sua famiglia non fa altro che intensificare l'attesa per l'imminente battaglia sul ring. Rocky Balboa è lì al suo fianco in tutto questo e, insieme, Rocky e Adonis affronteranno la loro eredità condivisa, chiedendosi per cosa valga la pena combattere e scoprendo che nulla è più importante della famiglia. Creed II significa tornare alle origini per riscoprire ciò che ti ha reso un campione in primo luogo ricordando che, non importa dove tu vada, non puoi sfuggire alla tua storia."

Creed II, diretto da Steven Caple Jr, uscirà nelle sale americane il 29 novembre.

FONTE: SR
Quanto è interessante?
1
Creed II Creed II