di

Warner Bros. Pictures ha diffuso in rete una nuova featurette dell'atteso secondo capitolo di Creed. Il video mostra i principali membri del cast alle prese con il legame familiare dei personaggi, tra cui l'importante relazione tra Adonis e la Bianca interpretata da Tessa Thompson.

Potete visionare la featurette in cima alla notizia.

Lo spinoff si è affermato come una delle pellicola di maggior successo della serie, guadagnando pareri positivi dalla critica e un incasso al box office mondiale di 173 milioni di dollari. In seguito, MGM e Warner Bros. hanno colto al volo l'occasione per continuare la storia di Adonis Creed.

Oltre al protagonista Michael B. Jordan, nel cast del film troviamo anche Sylvester Stallone nei panni del leggendario Rocky, Tessa Thompson nel ruolo di Bianca, Phylicia Rashad nei panni di Mary Anne, Wood Harris nei panni di Tony 'Little Duke' Burton, e Andre Ward nel ruolo di Danny 'Stuntman' Wheeler. Tra le new entry figurano Florian "The Big Nasty" Munteanu nel ruolo di Viktor Drago, Dolph Lundgrennei panni di Ivan Drago e Russell Hornsby nel ruolo di Buddy Marcelle.

Creed II è diretto da Steven Caple Jr, scelto direttamente dal suo predecessore Ryan Coogler, qui nelle sole vesti di produttore, per un uscita prevista nelle sale italiane il 24 gennaio.

Quanto è interessante?
1