La creazione di Pikachu nella nuova featurette di Detective Pikachu

di

La Warner Bros. Pictures ha diffuso in rete una nuova featurette dietro le quinte dall'atteso Detective Pikachu, definito già una piacevole sorpresa dalla stampa internazionale, e che ci mostra la creazione del protagonista da parte dell'attore Ryan Reynolds.

Il video, che potete visionare comodamente all'interno della notizia, mostra numerose sequenze dietro le quinte, dal film e include interviste al cast principale della pellicola. La featurette è stata diffusa a pochissimi giorni dal trailer coloratissimo che ha fatto impazzire i fan dei famosi personaggi.

Detective Pikachu è la prima pellicola in live-action ispirata ai leggendari personaggi dei Pokémon e prodotta dalla Legendary Pictures. Ryan Reynolds dà vita a Pikachu, un Pokémon che assumerà l'identità di un detective per aiutare un giovane ragazzo (Justice Smith), il cui papà è stato rapito. I due dovranno stringere un'improbabile alleanza per rintracciarlo.

Nel cast troveremo anche Kathryn Newton, Ken Watanabe, Suki Waterhouse, Bill Nighy e Rita Ora. Rob Letterman si è occupato della regia del film, basandosi su una sceneggiatura che ha firmato insieme a Nicole Perlman.

La Warner Bros. Pictures distribuirà il film in tutto il mondo questo maggio.