Crazy Rich Asians: ufficiale la data d'uscita del film diretto da Jon M. Chu

di

La nuova commedia diretta da Jon M. Chu, Crazy Rich Asians, ha finalmente una data di rilascio ufficiale. La Warner Bros ha annunciato che la pellicola uscirà nell'estate 2018.

Più precisamente, la data è il 17 agosto 2018 e i diretti competitor saranno Captive State, con protagonisti John Goodman e Vera Farmiga, The Happytime Murders, con Melissa McCarthy, Maya Rudolph ed Elizabeth Banks e Three Seconds con Rosamund Pike, Clive Owen e Joel Kinnaman.

Jon M. Chu è al comando di questa commedia romantica contemporanea che vede un cast composto esclusivamente da star asiatiche di fama internazionale. Ci saranno Constance Wu (Fresh Off the Boat), Henry Golding al debutto, Gemma Chan (Humans), Awkwafina (Ocean’s 8, Neighbors 2), e Michelle Yeoh (Star Trek: Discovery).

Nina Jacobson (The Hunger Games), Brad Simpson (World War Z), e Ivanhoe’s John Penotti producono in film e produttori esecutivi sono invece Tim Coddington, Robert Friedland e Kwan.

In Crazy Rich Asians film vedremo Rachel Chu (Wu), nativa newyorkese, accompagnare il suo ragazzo di lunga data Nick Young (Golding), al matrimonio del suo migliore amico a Singapore. La ragazza è eccitatissima all'idea di vedere l'Asia per la prima volta, come pure all'idea di conoscere la famiglia del suo ragazzo, che potrebbe averle nascosto un paio di dettagli importanti sulla sua vita: non solo è membro ed erede di una delle famiglie più ricche di Singapore, ma anche lo scapolo d'oro più importante della sua nazione! Tra una madre che disapprova e un folto gruppo di pretendenti alla mano del ragazzo, Rachel si troverà in grossi guai! Come se la caverà?

La storia sembra divertente, che ne dite? Curiosi?

Quanto è interessante?
1