Notizie

    notizia 15.08, 5 Marzo 2010

    Crazy Heart. Il trailer italiano in HD su MovieyeTv.

    Arriva oggi nelle sale italiane "Crazy Heart", film d'esordio dello sceneggiatore Scott Cooper che racconta la romantica storia di Bad Blake, 57 anni e un passato da grande stella della musica country. Il presente però è fatto di squallide esibizioni in locali di quart'ordine e sale di bowling della provincia americana, conseguenza del suo amore per la bottiglia e la sua vita scellerata.

    notizia 17.26, 4 Marzo 2010

    Crazy Heart. Le sale dove vederlo.

    Arriva domani nelle sale italiane Crazy Heart, film d'esordio dello sceneggiatore Scott Cooper che racconta la romantica storia di Bad Blake, 57 anni e un passato da grande stella della musica country. Il presente però è fatto di squallide esibizioni in locali di quart'ordine e sale di bowling della provincia americana, conseguenza del suo amore per la bottiglia e la sua vita scellerata.

    notizia 14.25, 24 Febbraio 2010

    Crazy Heart. Il trailer italiano in anteprima su Elle.

    Bad Blake ha 57 anni e un passato da grande stella della musica country. Il presente però è fatto di squallide esibizioni in locali di quart'ordine e sale di bowling della provincia americana, conseguenza del suo amore per la bottiglia e la sua vita scellerata. L'incontro con Jean Craddock, giornalista che vuole scrivere un articolo sulla storia di questo artista quasi dimenticato, gli farà capire che la sua vita può essere ancora piena di gioia, di soddisfazioni e d'amore.

    notizia 12.51, 19 Febbraio 2010

    Crazy Heart: Locandina, Sinossi e Widget!

    Vi presentiamo la locandina italiana, la sinossi ufficiale e il widget dedicati al film di prossima uscita "Crazy Heart", intepretato da un magistrale Jeff Bridges.