Craig Gillespie in lizza per dirigere Cruella per la Disney

Craig Gillespie in lizza per dirigere Cruella per la Disney
INFORMAZIONI FILM
di

Come ormai sappiamo, la Walt Disney Pictures ha messo in cantiere numerosi adattamenti cinematografici in live-action dei loro film d'animazione del passato e, tra questi, c'è anche una nuova versione di Crudelia De Mon, titolata semplicemente Cruella.

Quello che sappiamo, fino ad oggi, di questo progetto è che dovrebbe esserci l'attrice Emma Stone a ricoprire i panni della storica cattiva de La Carica dei 101 (ruolo che fu anche interpretato da Glenn Close in un adattamento live-action degli anni '90). Ora Deadline conferma che la Disney sta dando priorità al film affidando la regia a Craig Gillespie, regista dell'acclamato Tonya.

Gillespie sostituirà il precedentemente annunciato Alex Timbers che ha dovuto abbandonare il progetto per altri impegni. L'idea dello studio è quella di partire immediatamente con la pre-produzione del progetto affinché le riprese possano partire entro il prossimo anno. Jez Butterworth è stato ingaggiato per riscrivere il copione del film mentre Marc Platt e Andrew Gunn saranno i produttori.

Al momento la Disney non ha ancora fissato una data di uscita per questo Cruella.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
1

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.

Cruella

Cruella
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Fantastico
  • Sceneggiatura: Aline Brosh McKenna

Quanto attendi: Cruella

Hype
Hype totali: 2
50%
nd