Notizie

    Brian Grazer rimpiange di aver prodotto Cowboys & Aliens del 2011

    2

    notizia18:26, 8 Luglio 2015

    Brian Grazer rimpiange di aver prodotto Cowboys & Aliens del 2011

    Brian Grazer produce programmi televisivi e film da più di un quarto di secolo. In passato ha prodotto molti titoli di cui andar fiero, tuttavia ammette anche di avere qualche cosa di cui farsi perdonare. Uno di questi smacchi dovrebbe essere Cowboys & Aliens del 2011.

    Roger Guyett, da Cowboys & Aliens a VIEW Conference
    notizia09:45, 13 Ottobre 2011

    Roger Guyett, da Cowboys & Aliens a VIEW Conference

    Nel corso del suo svolgimento, la dodicesima edizione del VIEW Conference di Torino (che ricordiamo si terrà dal 25 al 28 ottobre) si fregierà di molti ospiti illustri: uno di questi è Roger Guyett, Visual Effects Supervisor per la Industrial Light and Magic. Guyett annovera, fra i suoi lavori, anche il recentissimo Cowboys & Aliens di Jon Favreau. Di seguito, riportiamo il comunicato stampa in merito.

    notizia12:24, 29 Luglio 2011

    Cowboys & Aliens: tre nuovi banner

    In attesa delle premiere europea prevista per l'11 Agosto (purtroppo nel Belpaese lo vedremo solo in Ottobre), Cowboys and Aliens, sci-fi western movie diretto da Jon Favreau, mostra oggi tre nuovi banner dedicati ai principali protagonisti della pellicola: Olivia Wild, Harrison Ford e Daniel Craig Potete trovare i nuovi action banner nella gallery immediatamente sotto.

    video18:04, 26 Luglio 2011

    Cowboys & Aliens, featurette sui personaggi di Harrison Ford e Daniel Craig

    La Universal Pictures ha pubblicato due featurette dedicate ad altrettanti personaggi dal film di Jon Favreau, Cowboys & Aliens. Il primo video mostra Harrison Ford nel ruolo del cowboy dalle maniere poco ortodosse mentre il secondo vede Daniel Craig interpretare lo straniero che si imbatte in Absolution, una città circondata dal deserto. Oltre a Daniel Craig ed Harrison Ford, il cast di Cowboys & Aliens vede la presenza di Olivia Wilde, Sam Rockwell, Adam Beach, Paul Dano e Noah Ringe. Il film uscirà nei cinema italiani il prossimo 14 ottobre mentre negli USA il 29 luglio. Di seguito la trama: 1873. Arizona. Uno straniero (Daniel Craig) senza passato si imbatte nella remota città di Absolution, nel bel mezzo del deserto. Unico accenno alla sua storia è una misteriosa sorta di manetta intorno a un polso. L'uomo scopre in fretta che la gente di Absolution non è propensa a dare il benvenuto agli stranieri; e che nessuno fa una mossa per le strade della città, a meno che l'ordine non arrivi da parte del colonnello Dolarhyde (Harrison Ford). La città che vive sotto il suo pugno di ferro, nella paura. Ma Absolution sta per sperimentare un terrore ben peggiore quando la desolata città viene attaccata dai predoni dal cielo. Con velocità mozzafiato e luci accecanti, rapiscono uno ad uno gli umani impotenti, sfidando i cittadini in ogni modo possibile.

    Non solo Indy: Harrison Ford incontra Wyatt Earp contro...Al Capone!
    notizia15:56, 25 Luglio 2011

    Non solo Indy: Harrison Ford incontra Wyatt Earp contro...Al Capone!

    Forte della promozione di Cowboys & Aliens, rutilante pellicola di Jon Favreau (patrono filmico dei due Iron Man), l'interprete di Han Solo mette da parte i panni da pistolero contro l'invasione extraterrestre per vestire quelli di uno sceriffo entrato nella leggenda a stelle e strisce: Wyatt Earp. Con un unico, nemmeno troppo insignificante dettaglio narrativo: la pistola selvaggia dell'O.K. Corral ha deciso stavolta di sfidare nientemeno che Al Capone nella Los Angeles degli Anni '20. Nemmeno il più curioso dei mash-up avrebbe osato tanto, ma qualcuno, in realtà, ci aveva già pensato.

    Cowboys & Aliens, il video mash-up con Clint Eastwood!
    notizia16:15, 30 Giugno 2011

    Cowboys & Aliens, il video mash-up con Clint Eastwood!

    A pensarci bene, se Clint Eastwood fosse stato un membro del cast di Cowboys & Aliens, il nuovo film di Jon Favreau, il tutto sarebbe stato anche più interessante. A sopperire alla lacuna, ci hanno pensato quelli di College Humor col video mash-up che potete ammirare in calce. Eccovi ora la trama di Cowboys&Aliens, in uscita il prossimo 14 ottobre in Italia. 1873. Arizona. Uno straniero (Daniel Craig) senza passato si imbatte nella remota città di Absolution, nel bel mezzo del deserto. Unico accenno alla sua storia è una misteriosa sorta di manetta intorno a un polso. L'uomo scopre in fretta che la gente di Absolution non è propensa a dare il benvenuto agli stranieri; e che nessuno fa una mossa per le strade della città, a meno che l'ordine non arrivi da parte del colonnello Dolarhyde (Harrison Ford). La città che vive sotto il suo pugno di ferro, nella paura. Ma Absolution sta per sperimentare un terrore ben peggiore quando la desolata città viene attaccata dai predoni dal cielo. Con velocità mozzafiato e luci accecanti, rapiscono uno ad uno gli umani impotenti, sfidando i cittadini in ogni modo possibile. Ora, lo straniero che hanno respinto diventa la loro unica speranza di salvezza. Man mano che il pistolero comincia lentamente a ricordare chi è, e da dove viene, si rende conto di nascondere un segreto che potrebbe dare alla città la possibilità di contrastare la forza aliena. Con l'aiuto della viaggiatrice solitaria Ella (Olivia Wilde), mette insieme una squadra composta da ex-nemici - gente del luogo, Dolarhyde e i suoi ragazzi, fuorilegge e guerrieri Apache - tutti accomunati dall'essere ugualmente in pericolo. Uniti contro un nemico comune, dovranno prepararsi per una prova di forza epica per la sopravvivenza.

    Cowboys & Aliens, Jon Favreau intervista...Harrison Ford!
    notizia11:15, 29 Giugno 2011

    Cowboys & Aliens, Jon Favreau intervista...Harrison Ford!

    Quando si tratta di titillare i fan, Jon Favreau sa davvero il fatto suo. Il regista di Iron Man e del prossimo Cowboys & Aliens è un vero e proprio guru del social networking, ma questa volta si è spinto ancora più in la. Il filmmaker ha girato una corposa intervista con uno dei protagonisti del suo sci-fi movie, ovvero Harrison Ford. Si tratta di una serie di materiali che il regista ha voluto confezionare per offrire un'alternativa ai soliti video degli EPK (ress kit elettronici) che vengono abitualmente mandati alla stampa e, dal nostro punto di vista, si tratta di un'idea davvero degna di nota. Quella a Ford è, pertanto, la prima di una serie di contributi in dirittura d'arrivo. Trovate alcuni estratti in calce alla news, mentre tutto il set può essere trovato su The Huffington Post. Eccovi ora la trama di Cowboys&Aliens, in uscita il prossimo 14 ottobre in Italia.

    Cowboys&Aliens, l'uscita italiana slitta ad ottobre
    notizia16:12, 24 Giugno 2011

    Cowboys&Aliens, l'uscita italiana slitta ad ottobre

    Cowboys and Aliens, il nuovo comic movie di Jon Favreau, verrà presentato per mezzo di una premiere mondiale durante la prossima edizione del Comic Con si San Diego. La proiezione avverrà il prossimo 23 luglio al San Diego Civic Theatre. Il red carpet inizierà alle 19, mentre la proiezione comincerà alle 8. Il cinema contiene la bellezza di 2000 persone. Poi, il 29 luglio, la pellicola verrà distribuita nelle sale. In Italia il suo debutto, fissato inizialmente per il 2 settembre, slitta ora al 14 ottobre. Per assistere a questo atipico western sci fi dobbiamo pazientare più di quanto inizialmente preventivato.

    Cowboys&Aliens, Daniel Craig e il suo braccialetto high tech
    notizia16:40, 23 Giugno 2011

    Cowboys&Aliens, Daniel Craig e il suo braccialetto high tech

    Arriva da Facebook il nuovo banner di Cowboys & Aliens di Jon Favreau che potete ammirare in calce a questa news tramite la galleria fotografica. Su di esso compare Daniel Craig con il suo braccialetto high tech. Eccovi ora la trama di Cowboys&Aliens, in uscita il prossimo 2 settembre in Italia. 1873. Arizona. Uno straniero (Daniel Craig) senza passato si imbatte nella remota città di Absolution, nel bel mezzo del deserto. Unico accenno alla sua storia è una misteriosa sorta di manetta intorno a un polso. L'uomo scopre in fretta che la gente di Absolution non è propensa a dare il benvenuto agli stranieri; e che nessuno fa una mossa per le strade della città, a meno che l'ordine non arrivi da parte del colonnello Dolarhyde (Harrison Ford). La città che vive sotto il suo pugno di ferro, nella paura. Ma Absolution sta per sperimentare un terrore ben peggiore quando la desolata città viene attaccata dai predoni dal cielo. Con velocità mozzafiato e luci accecanti, rapiscono uno ad uno gli umani impotenti, sfidando i cittadini in ogni modo possibile. Ora, lo straniero che hanno respinto diventa la loro unica speranza di salvezza. Man mano che il pistolero comincia lentamente a ricordare chi è, e da dove viene, si rende conto di nascondere un segreto che potrebbe dare alla città la possibilità di contrastare la forza aliena. Con l'aiuto della viaggiatrice solitaria Ella (Olivia Wilde), mette insieme una squadra composta da ex-nemici - gente del luogo, Dolarhyde e i suoi ragazzi, fuorilegge e guerrieri Apache - tutti accomunati dall'essere ugualmente in pericolo. Uniti contro un nemico comune, dovranno prepararsi per una prova di forza epica per la sopravvivenza.

    Cowboys&Aliens, una tag-line davvero badass nel nuovo international poster
    notizia11:24, 22 Giugno 2011

    Cowboys&Aliens, una tag-line davvero badass nel nuovo international poster

    Il nuovo poster di Cowboys & Aliens di Jon Favreau che arriva dalle pagine di JoBlo ci consegna i tre protagonisti Daniel Craig, Harrison Ford e Olivia Wilde al di sotto di una tag-line davvero badass traducibile con "Primo contatto. Sfida finale". Lo potete ammirare dopo il salto.

    Cowboys&Aliens, Daniel Craig e Harrison Ford sul nuovo poster

    1

    notizia12:30, 17 Giugno 2011

    Cowboys&Aliens, Daniel Craig e Harrison Ford sul nuovo poster

    IGN consegna al web un nuovo poster di Cowboys&Aliens il nuovo comic-movie di Jon Favreau in cui svettano i due protagonisti, Daniel Craig e Harrison Ford. Lo trovate dopo il salto. Eccovi ora la trama di Cowboys&Aliens, in uscita il prossimo 2 settembre in Italia. 1873. Arizona. Uno straniero (Daniel Craig) senza passato si imbatte nella remota città di Absolution, nel bel mezzo del deserto. Unico accenno alla sua storia è una misteriosa sorta di manetta intorno a un polso. L'uomo scopre in fretta che la gente di Absolution non è propensa a dare il benvenuto agli stranieri; e che nessuno fa una mossa per le strade della città, a meno che l'ordine non arrivi da parte del colonnello Dolarhyde (Harrison Ford). La città che vive sotto il suo pugno di ferro, nella paura. Ma Absolution sta per sperimentare un terrore ben peggiore quando la desolata città viene attaccata dai predoni dal cielo. Con velocità mozzafiato e luci accecanti, rapiscono uno ad uno gli umani impotenti, sfidando i cittadini in ogni modo possibile. Ora, lo straniero che hanno respinto diventa la loro unica speranza di salvezza. Man mano che il pistolero comincia lentamente a ricordare chi è, e da dove viene, si rende conto di nascondere un segreto che potrebbe dare alla città la possibilità di contrastare la forza aliena. Con l'aiuto della viaggiatrice solitaria Ella (Olivia Wilde), mette insieme una squadra composta da ex-nemici - gente del luogo, Dolarhyde e i suoi ragazzi, fuorilegge e guerrieri Apache - tutti accomunati dall'essere ugualmente in pericolo. Uniti contro un nemico comune, dovranno prepararsi per una prova di forza epica per la sopravvivenza.

    Cowboys&Aliens, ecco il quinto spot tv
    notizia10:14, 17 Giugno 2011

    Cowboys&Aliens, ecco il quinto spot tv

    Un nuovo spot tv di Cowboys & Aliens, il quinto, colpisce il web. Lo trovate embeddato in calce alla news. Eccovi ora la trama di Cowboys&Aliens, in uscita il prossimo 2 settembre in Italia. 1873. Arizona. Uno straniero (Daniel Craig) senza passato si imbatte nella remota città di Absolution, nel bel mezzo del deserto. Unico accenno alla sua storia è una misteriosa sorta di manetta intorno a un polso. L'uomo scopre in fretta che la gente di Absolution non è propensa a dare il benvenuto agli stranieri; e che nessuno fa una mossa per le strade della città, a meno che l'ordine non arrivi da parte del colonnello Dolarhyde (Harrison Ford). La città che vive sotto il suo pugno di ferro, nella paura. Ma Absolution sta per sperimentare un terrore ben peggiore quando la desolata città viene attaccata dai predoni dal cielo. Con velocità mozzafiato e luci accecanti, rapiscono uno ad uno gli umani impotenti, sfidando i cittadini in ogni modo possibile. Ora, lo straniero che hanno respinto diventa la loro unica speranza di salvezza. Man mano che il pistolero comincia lentamente a ricordare chi è, e da dove viene, si rende conto di nascondere un segreto che potrebbe dare alla città la possibilità di contrastare la forza aliena. Con l'aiuto della viaggiatrice solitaria Ella (Olivia Wilde), mette insieme una squadra composta da ex-nemici - gente del luogo, Dolarhyde e i suoi ragazzi, fuorilegge e guerrieri Apache - tutti accomunati dall'essere ugualmente in pericolo. Uniti contro un nemico comune, dovranno prepararsi per una prova di forza epica per la sopravvivenza.

    Cowboys&Aliens, i dettagli della premiere al Comic Con
    notizia10:19, 15 Giugno 2011

    Cowboys&Aliens, i dettagli della premiere al Comic Con

    Ieri vi abbiamo parlato della premiere mondiale di Cowboys&Aliens di Jon Favreau che avrà luogo al Comic Con di San Diego. Attraverso un comunicato stampa, ci arrivano oggi i dettagli ufficiali. La proiezione avverrà il prossimo 23 luglio al San Diego Civic Theatre. Il red carpet inizierà alle 19, mentre la proiezione comincerà alle 8. Il cinema contiene la bellezza di 2000 persone. E' la prima volta che tale location viene adoperata per un'anteprima di questa portata A seguire trovate il Comunicato Stampa originale con cui Universal Pictures ha comunicato il tutto.

    Cowboys&Aliens, la premiere al Comic Con 2011
    notizia10:01, 14 Giugno 2011

    Cowboys&Aliens, la premiere al Comic Con 2011

    Giusto ieri vi abbiamo spiegato come alcune major siano seriamente intenzionate a rivedere le spese generalmente sostenute per promuovere i loro film al Comic Con. Warner Bros, invece, pare aver deciso proprio di non partecipare alla manifestazione, per cui pellicole e membri del cast di pellicole quali Sherlock Holmes 2, Batman o Superman saranno grandi assenti. Ma, per fortuna, c'è Jon Favreau. Il due volte regista di Iron Man sarà protagonista dell'estate americana con Cowboys&Aliens che verrà proiettato in anteprima mondiale in un modo che coinvolgerà più fan possibile (non è ancora stato spiegato come).

    Cowboys&Aliens, una sneak peek estesa
    notizia11:04, 13 Giugno 2011

    Cowboys&Aliens, una sneak peek estesa

    Dopo il salto, potete visionare una sneak peek estesa da Cowboys&Aliens, il nuovo comic movie di Jon Favreau. Eccovi ora la trama di Cowboys&Aliens, in uscita il prossimo 2 settembre in Italia. 1873. Arizona. Uno straniero (Daniel Craig) senza passato si imbatte nella remota città di Absolution, nel bel mezzo del deserto. Unico accenno alla sua storia è una misteriosa sorta di manetta intorno a un polso. L'uomo scopre in fretta che la gente di Absolution non è propensa a dare il benvenuto agli stranieri; e che nessuno fa una mossa per le strade della città, a meno che l'ordine non arrivi da parte del colonnello Dolarhyde (Harrison Ford). La città che vive sotto il suo pugno di ferro, nella paura. Ma Absolution sta per sperimentare un terrore ben peggiore quando la desolata città viene attaccata dai predoni dal cielo. Con velocità mozzafiato e luci accecanti, rapiscono uno ad uno gli umani impotenti, sfidando i cittadini in ogni modo possibile. Ora, lo straniero che hanno respinto diventa la loro unica speranza di salvezza. Man mano che il pistolero comincia lentamente a ricordare chi è, e da dove viene, si rende conto di nascondere un segreto che potrebbe dare alla città la possibilità di contrastare la forza aliena. Con l'aiuto della viaggiatrice solitaria Ella (Olivia Wilde), mette insieme una squadra composta da ex-nemici - gente del luogo, Dolarhyde e i suoi ragazzi, fuorilegge e guerrieri Apache - tutti accomunati dall'essere ugualmente in pericolo. Uniti contro un nemico comune, dovranno prepararsi per una prova di forza epica per la sopravvivenza.

    Cowboys&Aliens, un nuovo tv spot
    notizia00:01, 3 Giugno 2011

    Cowboys&Aliens, un nuovo tv spot

    E' The Movie Box a segnalare il nuovo spot americano di Cowboys&Aliens, il comic-movie di Jon “Iron Man” Favreau. Lo potete ammirare dopo il salto. Eccovi ora la trama di Cowboys&Aliens, in uscita il prossimo 2 settembre in Italia. 1873. Arizona. Uno straniero (Daniel Craig) senza passato si imbatte nella remota città di Absolution, nel bel mezzo del deserto. Unico accenno alla sua storia è una misteriosa sorta di manetta intorno a un polso. L'uomo scopre in fretta che la gente di Absolution non è propensa a dare il benvenuto agli stranieri; e che nessuno fa una mossa per le strade della città, a meno che l'ordine non arrivi da parte del colonnello Dolarhyde (Harrison Ford). La città che vive sotto il suo pugno di ferro, nella paura. Ma Absolution sta per sperimentare un terrore ben peggiore quando la desolata città viene attaccata dai predoni dal cielo. Con velocità mozzafiato e luci accecanti, rapiscono uno ad uno gli umani impotenti, sfidando i cittadini in ogni modo possibile. Ora, lo straniero che hanno respinto diventa la loro unica speranza di salvezza. Man mano che il pistolero comincia lentamente a ricordare chi è, e da dove viene, si rende conto di nascondere un segreto che potrebbe dare alla città la possibilità di contrastare la forza aliena. Con l'aiuto della viaggiatrice solitaria Ella (Olivia Wilde), mette insieme una squadra composta da ex-nemici - gente del luogo, Dolarhyde e i suoi ragazzi, fuorilegge e guerrieri Apache - tutti accomunati dall'essere ugualmente in pericolo. Uniti contro un nemico comune, dovranno prepararsi per una prova di forza epica per la sopravvivenza.

    Cowboys&Aliens, un nuovo spot Tv
    notizia17:25, 25 Maggio 2011

    Cowboys&Aliens, un nuovo spot Tv

    I cowboy e gli alieni del regista Jon Favreau tornano a farsi vedere per mezzo di un nuovo spot Tv che potete ammirare dopo il salto. Eccovi ora la trama i Cowboys&Aliens, in uscita il prossimo 2 settembre in Italia. 1873. Arizona. Uno straniero (Daniel Craig) senza passato si imbatte nella remota città di Absolution, nel bel mezzo del deserto. Unico accenno alla sua storia è una misteriosa sorta di manetta intorno a un polso. L'uomo scopre in fretta che la gente di Absolution non è propensa a dare il benvenuto agli stranieri; e che nessuno fa una mossa per le strade della città, a meno che l'ordine non arrivi da parte del colonnello Dolarhyde (Harrison Ford). La città che vive sotto il suo pugno di ferro, nella paura. Ma Absolution sta per sperimentare un terrore ben peggiore quando la desolata città viene attaccata dai predoni dal cielo. Con velocità mozzafiato e luci accecanti, rapiscono uno ad uno gli umani impotenti, sfidando i cittadini in ogni modo possibile. Ora, lo straniero che hanno respinto diventa la loro unica speranza di salvezza. Man mano che il pistolero comincia lentamente a ricordare chi è, e da dove viene, si rende conto di nascondere un segreto che potrebbe dare alla città la possibilità di contrastare la forza aliena. Con l'aiuto della viaggiatrice solitaria Ella (Olivia Wilde), mette insieme una squadra composta da ex-nemici - gente del luogo, Dolarhyde e i suoi ragazzi, fuorilegge e guerrieri Apache - tutti accomunati dall'essere ugualmente in pericolo. Uniti contro un nemico comune, dovranno prepararsi per una prova di forza epica per la sopravvivenza.

    Cowboys&Aliens, Daniel Craig e Olivia Wilde contro gli alieni
    notizia18:39, 26 Aprile 2011

    Cowboys&Aliens, Daniel Craig e Olivia Wilde contro gli alieni

    Non finiscono le novità da Mtv, ed ecco infatti una nuova immagine dedicata a Daniel Craig e Olivia Wilde, i due protagonisti di Cowboy and Aliens. Potete ammirare l'immagine in calce alla news. In collaborazione con registi eccezionali, Steven Spielberg, Ron Howard, Brian Grazer, Alex Kurtzman e Roberto Orci, Favreau ci regala un nuovo thriller pieno di azione che trasporterà il pubblico in un Far West dove un cowboy solitario guiderà una rivolta contro una paura dell'altro mondo. 1873. Arizona. Uno straniero (Craig) senza passato si imbatte nella remota città di Absolution, nel bel mezzo del deserto. Unico accenno alla sua storia è una misteriosa sorta di manetta intorno a un polso. L'uomo scopre in fretta che la gente di Absolution non è propensa a dare il benvenuto agli stranieri; e che nessuno fa una mossa per le strade della città, a meno che l'ordine non arrivi da parte del colonnello Dolarhyde (Ford). La città che vive sotto il suo pugno di ferro, nella paura. Ma Absolution sta per sperimentare un terrore ben peggiore quando la desolata città viene attaccata dai predoni dal cielo. Con velocità mozzafiato e luci accecanti, rapiscono uno ad uno gli umani impotenti, sfidando i cittadini in ogni modo possibile. Ora, lo straniero che hanno respinto diventa la loro unica speranza di salvezza. Man mano che il pistolero comincia lentamente a ricordare chi è, e da dove viene, si rende conto di nascondere un segreto che potrebbe dare alla città la possibilità di contrastare la forza aliena. Con l'aiuto della viaggiatrice solitaria Ella (Olivia Wilde), mette insieme una squadra composta da ex-nemici - gente del luogo, Dolarhyde e i suoi ragazzi, fuorilegge e guerrieri Apache - tutti accomunati dall'essere ugualmente in pericolo. Uniti contro un nemico comune, dovranno prepararsi per una prova di forza epica per la sopravvivenza. La sceneggiatura di Cowboys & Aliens e di Alex Kurtzman e Roberto Orci (Star Trek) e Damon Lindelof (della serie televisiva Lost), basato sulla graphic novel di Platinum Studios creato da Scott Mitchell Rosenberg. Prodotto da Grazer, Howard, Rosenberg, Kurtzman e Orci. Spielberg e Denis L. Stewart produttori esecutivi.

    Cowboys&Aliens, Daniel Craig sulla cover di Empire

    2

    notizia09:58, 26 Aprile 2011

    Cowboys&Aliens, Daniel Craig sulla cover di Empire

    Dopo le cover multiple dedicate ad X Men l'Inizio, il celeberrimo magazine di cinema inglese Empire, ospita sulla propria cover il Daniel Craig di Cowboys&Aliens. Potete ammirare l'immagine in calce alla news. In collaborazione con registi eccezionali, Steven Spielberg, Ron Howard, Brian Grazer, Alex Kurtzman e Roberto Orci, Favreau ci regala un nuovo thriller pieno di azione che trasporterà il pubblico in un Far West dove un cowboy solitario guiderà una rivolta contro una paura dell'altro mondo. 1873. Arizona. Uno straniero (Craig) senza passato si imbatte nella remota città di Absolution, nel bel mezzo del deserto. Unico accenno alla sua storia è una misteriosa sorta di manetta intorno a un polso. L'uomo scopre in fretta che la gente di Absolution non è propensa a dare il benvenuto agli stranieri; e che nessuno fa una mossa per le strade della città, a meno che l'ordine non arrivi da parte del colonnello Dolarhyde (Ford). La città che vive sotto il suo pugno di ferro, nella paura.

    Cowboys&Aliens, la parodia Lego. Con un tocco di Star Wars!
    notizia18.13, 5 Aprile 2011

    Cowboys&Aliens, la parodia Lego. Con un tocco di Star Wars!

    Su youtube è comparsa una breve parodia in chiave Lego di Cowboys&Aliens, la nuova pellicola di Jon Favreau con Daniel Craig, Harrison Ford e Olivia Wilde. Come potrete constatare voi stessi, la presenza nel cast di Mr. Ford ha "imposto" al realizzatore di questo breve filmato l'inserimento di una gustosa citazione a Star Wars. Verificate voi stessi tramite il video embeddato in calce. Eccovi ora la trama del film: 1873. Arizona. Uno straniero (Craig) senza passato si imbatte nella remota città di Absolution, nel bel mezzo del deserto. Unico accenno alla sua storia è una misteriosa sorta di manetta intorno a un polso. L'uomo scopre in fretta che la gente di Absolution non è propensa a dare il benvenuto agli stranieri; e che nessuno fa una mossa per le strade della città, a meno che l'ordine non arrivi da parte del colonnello Dolarhyde (Ford). La città che vive sotto il suo pugno di ferro, nella paura. Ma Absolution sta per sperimentare un terrore ben peggiore quando la desolata città viene attaccata dai predoni dal cielo. Con velocità mozzafiato e luci accecanti, rapiscono uno ad uno gli umani impotenti, sfidando i cittadini in ogni modo possibile.

    Cowboys&Aliens: il trailer italiano è su Movieye.it!

    4

    video13.20, 21 Dicembre 2010

    Cowboys&Aliens: il trailer italiano è su Movieye.it!

    Grazie alla divisione nazionale di Paramount, il trailer italiano di Cowboys&Aliens è ora disponibile all'interno del nostro videoportale. Lo potete vedere direttamente embeddato qua in calce. Jon Favreau, regista blockbuster, dirige Danile Craig e Harrison Ford, nel film/evento dell’estate 2011, dove il western classico si incrocia un un'invasione di alieni in una combinazione esplosiva ed originale: Cowboys & Aliens. In collaborazione con registi eccezionali - Steven Spielberg, Ron Howard, Brian Grazer, Alex Kurtzman e Roberto Orci - Favreau ci regala un nuovo thriller pieno di azione che trasporterà il pubblico in un Far West dove un cowboy solitario guiderà una rivolta contro una paura dell'altro mondo.

    Cowboys&Aliens: il trailer italiano e il poster!

    11

    notizia17:27, 20 Dicembre 2010

    Cowboys&Aliens: il trailer italiano e il poster!

    E' il sito del Corriere della Sera a pubblicare in anteprima il trailer italiano di Cowboys&Aliens, il nuovo film di Jon Favreau. Lo trovate embeddato direttamente in calce alla news. Intanto, i nostri amici di Bataste.it ci segnalano di aver pubblicato in anteprima, il poster italiano del film. Lo trovate a questo link. Eccovi ora la traduzione della sinossi ufficiale della pellicola, prevista in USA per il 29 luglio del 2011: "1873. Arizona. Uno straniero senza memoria del suo passato si risveglia frastonrnato nel bel mezzo del deserto circostante alla cittadina di Absolution. L'unico indizio di quello che gli è accaduto è un misterioso braccialetto che circonda il suo polso. Scoprirà presto che la città non ama gli stranieri e nessuno fa niente senza aver prima ricevuto un preciso ordine da parte del Colonnello Dolarhyde. Ma Absolution sta per conoscere una paura che può a malapena comprendere, nel momento in cui dei terribili alieni cominciano ad attaccare e rapire gli abitanti della città. E adesso, lo straniero reietto è la loro unica possibilità di salvezza. I ricordi cominciano lentamente a riafffiorare nella mente del cowboy che realizza di possedere un segreto capace di salvare Absolution dalla furia degli alieni. Con l'aiuto dell'elusiva Ella, formerà una squadra composta da ex-nemici, abitanti della città, Dolarhyde e i suoi scagnozzi, indiani Apache, e, insieme, si prepareranno allo scontro finale"

    Cowboys and Aliens: locandina dell'eroe

    1

    notizia18.04, 8 Dicembre 2010

    Cowboys and Aliens: locandina dell'eroe

    Nuovo misterioso poster per Cowboys and aliens, la locandina non ci mostra che una (conosciuta) sagoma ma per molti fans basta per gridare al "miracolo". Il film è ancora avvolto da numerosi enigmi che i "paparazzi" stanno cercando di risolvere, non ci resta che indagare! Eccovi intanto la sinossi ufficiale della pellicola, prevista in USA per il 29 luglio del 2011: "1873. Arizona. Uno straniero senza memoria del suo passato si risveglia frastonrnato nel bel mezzo del deserto circostante alla cittadina di Absolution. L'unico indizio di quello che gli è accaduto è un misterioso braccialetto che circonda il suo polso. Scoprirà presto che la città non ama gli stranieri e nessuno fa niente senza aver prima ricevuto un preciso ordine da parte del Colonnello Dolarhyde. Ma Absolution sta per conoscere una paura che può a malapena comprendere, nel momento in cui dei terribili alieni cominciano ad attaccare e rapire gli abitanti della città. E adesso, lo straniero reietto è la loro unica possibilità di salvezza. I ricordi cominciano lentamente a riafffiorare nella mente del cowboy che realizza di possedere un segreto capace di salvare Absolution dalla furia degli alieni. Con l'aiuto dell'elusiva Ella, formerà una squadra composta da ex-nemici, abitanti della città, Dolarhyde e i suoi scagnozzi, indiani Apache, e, insieme, si prepareranno allo scontro finale"

    Cowboys&Aliens: nuove immagini

    1

    notizia10.00, 1 Dicembre 2010

    Cowboys&Aliens: nuove immagini

    Con la fine dell'embargo sulle set visit di Cowboys&Aliens, oltre ai resoconti scritti, cominciano ad arrivare delle nuove immagini del film di Jon Favreau. In galleria fotografica, potete trovare un paio di nuovi scatti che ci arrivano da superherohype. Eccovi la sinossi ufficiale della pellicola, prevista in USA per il 29 luglio del 2011: "1873. Arizona. Uno straniero senza memoria del suo passato si risveglia frastonrnato nel bel mezzo del deserto circostante alla cittadina di Absolution. L'unico indizio di quello che gli è accaduto è un misterioso braccialetto che circonda il suo polso. Scoprirà presto che la città non ama gli stranieri e nessuno fa niente senza aver prima ricevuto un preciso ordine da parte del Colonnello Dolarhyde. Ma Absolution sta per conoscere una paura che può a malapena comprendere, nel momento in cui dei terribili alieni cominciano ad attaccare e rapire gli abitanti della città. E adesso, lo straniero reietto è la loro unica possibilità di salvezza. I ricordi cominciano lentamente a riafffiorare nella mente del cowboy che realizza di possedere un segreto capace di salvare Absolution dalla furia degli alieni. Con l'aiuto dell'elusiva Ella, formerà una squadra composta da ex-nemici, abitanti della città, Dolarhyde e i suoi scagnozzi, indiani Apache, e, insieme, si prepareranno allo scontro finale"

    Cowboys and Aliens: il videocommento di Jon Favreau!
    notizia00.36, 23 Novembre 2010

    Cowboys and Aliens: il videocommento di Jon Favreau!

    La scorsa settimana, il primo teaser trailer del nuovo film di Jon Favreau, Cowboys and Aliens, ha suscitato molto interesse fra i nostri lettori. Ora, sulle pagine di MTV Movies è lo stesso regista di Iron Man a commentare il filmato relativo alla sua prossima fatica. Il primo contributo lo trovate qua sotto. Se volete, trovate i restanti sulle pagine di Mtv. Ma prima, la sinossi del film, previsto in USA per il 29 luglio del 2011: "1873. Arizona. Uno straniero senza memoria del suo passato si risveglia frastonrnato nel bel mezzo del deserto circostante alla cittadina di Absolution. L'unico indizio di quello che gli è accaduto è un misterioso braccialetto che circonda il suo polso. Scoprirà presto che la città non ama gli stranieri e nessuno fa niente senza aver prima ricevuto un preciso ordine da parte del Colonnello Dolarhyde. Ma Absolution sta per conoscere una paura che può a malapena comprendere, nel momento in cui dei terribili alieni cominciano ad attaccare e rapire gli abitanti della città. E adesso, lo straniero reietto è la loro unica possibilità di salvezza. I ricordi cominciano lentamente a riafffiorare nella mente del cowboy che realizza di possedere un segreto capace di salvare Absolution dalla furia degli alieni. Con l'aiuto dell'elusiva Ella, formerà una squadra composta da ex-nemici, abitanti della città, Dolarhyde e i suoi scagnozzi, indiani Apache, e, insieme, si prepareranno allo scontro finale"

    Cowboys and Aliens: il teaser trailer, la sinossi ufficiale e nuove immagini in HD!

    5

    notizia11.04, 18 Novembre 2010

    Cowboys and Aliens: il teaser trailer, la sinossi ufficiale e nuove immagini in HD!

    Dopo il teaser poster, ecco arrivare, grazie a Yahoo Movies, il primo teaser trailer di Cowboys and Aliens, la nuova pellicola di Jon "Iron man" Favreau interpretata da Daniel Craig, Olivia Wilde e Harrison Ford. In gallery, potete trovare anche una serie di foto in HD del film. Eccovi ora la traduzione della sinossi ufficiale della pellicola, prevista in USA per il 29 luglio del 2011: "1873. Arizona. Uno straniero senza memoria del suo passato si risveglia frastonrnato nel bel mezzo del deserto circostante alla cittadina di Absolution. L'unico indizio di quello che gli è accaduto è un misterioso braccialetto che circonda il suo polso. Scoprirà presto che la città non ama gli stranieri e nessuno fa niente senza aver prima ricevuto un preciso ordine da parte del Colonnello Dolarhyde. Ma Absolution sta per conoscere una paura che può a malapena comprendere, nel momento in cui dei terribili alieni cominciano ad attaccare e rapire gli abitanti della città. E adesso, lo straniero reietto è la loro unica possibilità di salvezza. I ricordi cominciano lentamente a riafffiorare nella mente del cowboy che realizza di possedere un segreto capace di salvare Absolution dalla furia degli alieni. Con l'aiuto dell'elusiva Ella, formerà una squadra composta da ex-nemici, abitanti della città, Dolarhyde e i suoi scagnozzi, indiani Apache, e, insieme, si prepareranno allo scontro finale"

    notizia15.25, 28 Agosto 2010

    Alex Kurtzman dirigerà Welcome To People per Spielberg

    Mymag.com ha reso noto che lo sceneggiatore di Transformers, Mission: Impossible III e il prossimo Cowboys & Aliens, Alex Kurtzman, sarà regista del prossimo Welcome To People, prodotto nientemeno che da Steven Spielberg e della sua DreamWorks.

    notizia14.09, 4 Agosto 2010

    Olivia Wilde senza veli in Cowboy and Aliens

    La star di Dr. House Olivia Wilde sta girando l'atteso Cowboy and aliens con Harrison Ford e Daniel Craig. Il pubblico di sesso maschile sarà felice nell'apprendere che nel film l'attrice girerà una scena di nudo, come dichiarato da Adam Beach che interpreta uno scagnozzo di Ford. "Abbiamo appena finito di girare una scena in cui Olivia è nuda durante un falò di fronte a 500 guerrieri apache." La conferma arriva poco dopo dalla stessa attrice, interpellata sull'argomento. La Wilde dichiara inoltre il suo amore per le pellicole d'azione "girare questo film è molto divertente per me". Con queste "premesse", da scommetterci, non solo per lei.Fonte: www.torontosun.com

    notizia21.15, 18 Giugno 2010

    Cowboys&Aliens: Il Far West secondo Jon Favreau.

    Jon Favreau e Twitter: un binomio ormai imprescindibile quando si tratta di reperire informazioni sui lavori del regista dei due Iron Man. Come saprete già se seguite Everyeye.it, il prossimo lavoro di favreau sarà l'adattamento del fumetto di Scott-Mitchell Rosenberg "Cowboys&Aliens".

    notizia11.13, 24 Maggio 2010

    Cowboys&Aliens: nella foto del test di ripresa c'era Daniel Craig.

    "Non potevo dirlo apertamente su Twitter perché non voleva apparire chiaramente in una foto postata su Twitter, ma l'altro giorno nella foto che ho postato c'era proprio Daniel Craig". Così Jon Favreau ha rivelato a Collider che nell'immagine che vi abbiamo mostrato anche noi qualche giorno fa era lo stesso protagonista della pellicola a vestire i panni del cowboy.L'uscita del film prodotto da Dreamworks, Universal e Platinum Studios è prevista per l'estate del 2011.

    notizia00.47, 19 Maggio 2010

    Cowboys&Aliens. Il test di ripresa. E Olivia Wilde abbandona il set di Dr. House.

    Jon Jafvreau, tramite Twitter, ci porta un'immagine relativa ad un test di ripresa della sua nuova pellicola, il cinecomic "Cowboys&Aliens". Potete vedere l'immagine qua sotto. Nel frattempo, Entertainment Weekly c'informa che Olivia Wilde, co-protaginista del film, ha definitivamente abbandonato il set del serial tv "Dr. House" propio a causa del sovrapporsi degli impegni relativi a C&A. Non la vedremo più quindi impersonare "13" nel corso della settima stagione dell'acclamato serial.

    notizia00.57, 15 Maggio 2010

    Cowboys&Aliens. Paul Dano e Keith Carradine nel cast.

    Paul Dano, il giovane interprete di Little Miss Sunshine e Il Petroliere, si è unito al cast di Cowboys&Aliens, il nuovo cinecomic di Jon Favreau, regista di Iron Man. Stando a Dead Line Hollywood, Dano intepreterà un cowboy umano. Lo sceriffo sarà invece Keith Carradine, mentre Clancy Brown sarà anch'egli un cowboy. Nel cast del film abbiamo già Daniel Craig, Olivia Wilde, Harrison Ford, Sam Rockwell e Noah Ringer. La produzione del film comincerà a giugno, mentre l'uscita americana è prevista per il 29 luglio 2011.

    notizia17.39, 12 Maggio 2010

    Cowboys&Aliens. Jon Favreau comincia i lavori.

    Con un piccolo Update, il sito Mania.com c'informa che Jon Favreau si è ufficialmente messo al lavoro su Cowboys&Aliens. Neanche il tempo di godersi il successo di Iron Man 2 che il nostro si è subito messo all'opera. Restiamo sintonizzati per ulteriori update.

    notizia12.02, 7 Maggio 2010

    Cowboys&Aliens. Jon Favreau descrive il character di Harrison Ford.

    A parte la performance di "Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo", un film che comunque ha contrariato parecchie persone, non si può certo affermare che Harrison Ford ultimamente abbia offerto delle prove all'altezza del suo passato fatto di ruoli entrati ormai nell'immaginario collettivo.

    notizia12.19, 6 Maggio 2010

    Cowboys&Aliens: 3D si o 3D no?

    In una lunga e corposa intervista rilasciata ad AIN'T IT COOL, il regista di Iron Man 1&2 Jon Favreau ha toccato un po' tutti gli argomenti riguardanti i suoi lavori presenti, Iron Man 2 appunto, e futuri (The Avengers, Cowboys&Aliens). Per quanto riguarda Iron Man 2 ha specificato che non è stato convertito in 3D proprio perché non nasce come film tridimensionale. Ma cosa avrà detto a proposito di Cowboys&Aliens?

    notizia09.04, 4 Maggio 2010

    Cowboys & Aliens. Sam Rockwell a cavallo.

    Dopo la partecipazione confermata di Harrison "Indiana" Ford ecco che un altro grande attore entra nel cast di Cowboy and Aliens, Sam Rockwell.L'artista da sempre sottovalutato ha dato numerose prove da Oscar, specialmente in Moon (pellicola ignorata dall'Academy) e in piccoli altri film indipendenti.Dopo il lavoro in Iron Man 2 (Nel ruolo di Justin Hammer) sembra che Fraveau voglia Rockwell anche nella sua prossima fatica fantascientifica.Non c'è ancora nulla di strettamente ufficiale, ma squadra che vince non si cambia.Everyeye vi terrà informati!(Fonte: Moviehole.com)

    notizia12.16, 27 Aprile 2010

    Cowboys & Aliens: parla Jon Favreau.

    A margine degli impegni stampa di Iron Man 2, il regista Jon Favreau ha avuto modo di parlare anche della sua prossima fatica, l'adattamento cinematografico del fumetto steampunk "Cowboys&Aliens".

    notizia11.54, 19 Aprile 2010

    Cowboys & Aliens: arriva anche Noah Ringer.

    Noah Ringer ha dodici anni e non ha una lunga carriera cinematografica alle spalle in virtù della sua età. Ma ha una cintura nera di Karate e questo serve nel momento in cui devi recitare nel film di M.Night Shyamalan "The Last Airbender". Variety riporta ora che il giovane attore è entrato ufficialmente a far parte del cast di "Cowboys&Aliens" il nuovo film di Jon Favreau.

    notizia21.58, 7 Aprile 2010

    Cowboys & Aliens: Harrison Ford confermato nel cast!

    Il rumor di qualche ora fa riguardante la presenza di Harrison "Indiana Jones-Han Solo" nel cast di "Cowboys&Aliens" viene confermato. A farlo è lo stesso regista della pellicola, Jon Favreau tramite ua twittata di giusto quaranta minuti fa (la trovate riportata in foto qua sotto).

    notizia03.14, 7 Aprile 2010

    Cowboys & Aliens: Harrison Ford nel cast?

    C'è un rumor che vuole Harrison Ford coinvolto in un grande film tratto da un fumetto, (almeno secondo Latino Review) e solo un giorno dopo questa "notizia" sul Twitter di Jon Fraveau (regista di Cowboys & Aliens) è apparsa magicamente questa scritta:"Some very cool Cowboys & Aliens casting news coming soon..."Scritto da da Roberto Orci, Alex Kurtzman (Star Trek, Transformers) e Damon Lindelof (Lost) la pellicola è prodotta da:Ron Howard, Steven Spielberg e Brian Grazer.Non sappiamo se si tratta solo di un semplice caso, ma riportiamo l'accaduto. Everyeye vi terrà informati.

    notizia10.06, 2 Febbraio 2010

    Cowboys&Aliens: arriva Olivia Wilde!

    Giornate ricche di notizie riguardo il casting della nuova pellicola di Jon Favreau "Cowboys&Aliens". Dopo l'arrivo di Daniel Craig nei panni di Zeke Jackson, andato di fatto a sostituire un sempre più impegnato Robert Downey Jr, Comingsoon.net riporta che la bellissima Olivia Wilde, coprotagonista di Hugh Laurie nelle ultime stagioni di Dr. House, è in trattative con Dreamworks per entrare a far parte del cast dell'adattamento filmico della graphic novel di Scott Mitchell Rosenberg edita in America da Platinum Studios.Olivia Wilde, che vedremo anche in Tron: Legacy, intepreterà un personaggio femminile di nome Ella che si unirà alla battaglia di resistenza contro gli alieni invasori condotta dal misterioso pistolero intepretato da Daniel Craig.

    notizia11.08, 29 Gennaio 2010

    Cowboys&Aliens: confermato Daniel Craig!

    Il rumor degli scorsi giorni, che vedeva Daniel "James Bond" Craig in dirittura d'arrivo in Cowboys&Aliens è stato confermato da Dead Line Hollywood col più classico dei TOLDJA (Te l'avevo detto!).Dopo la defezione di Robert Downey Jr, dovuta all'accavallarsi degli impegni col secondo Sherlock Holmes, erano iniziate a girare delle voci che vedevano Daniel Craig alcentro delle trattative, ora confermate, con Universal.L'attore si troverà quindi coinvolto in un nuovo progetto dai potenziali sviluppi nel futuro.Zeke Jackson (il capo della rivolta contro gli alieni), avrà quindi le rudi fattezze del nuovo James Bond nella pellicola diretta da Jon "Iron Man" Favreau.

    notizia01.35, 14 Gennaio 2010

    Cowboys & Aliens: Daniel Craig interessato?

    Robert Downey Jr. non è interessato alla versione cinematografica tratta dal fumetto di Scott Mitchell Rosenbergs Cowboys & Aliens.  Però ora (secondo Collider) è  Daniel Craig  a farsi avanti, esso è in negozazione per il ruolo di protagonsita, il prode cowboy Zeke Jackson.  Nessun contratto è firmato ancora, niente di certo quindi è deciso.Il film sarà diretto da Jon Favreau, e lo script è in mano a Roberto Orci, Alex Kurtzman (Star Trek), e Damon Lindelof (Lost).

    notizia11.14, 12 Gennaio 2010

    Robert Downey Jr non è interessato ai cowboy e agli alieni.

    Sembrava che il sodalizio fra Robert Downey Jr e Jon Favreau potesse oltrepassare gli impegni relativi al franchise di Iron Man e proseguire con l'adattamento cinematografico della graphic novel di Scott Mitchell-Rosenberg Cowboys & Aliens.

    notizia14.46, 6 Gennaio 2010

    Cowboys & Aliens: si scontrano in Luglio!

    Jon Favreau's "Cowboys & Aliens"  (fonte The Daily Beast) ha una data di inizio riprese!  Robert Downey Junior: Cowboy protagonsita della pellicola (tratta da un fumetto) si ritroverà faccia a faccia con un invasione aliena!Le riprese inizieranno in Luglio probabilmente in Canada!Movieye vi terrà informati!

    notizia14.43, 2 Settembre 2009

    Cowboys and Aliens: Ecco il regista!

    Jon Fraveau (il regista di Ironman, comparso anche in DareDevil e in Friends) si occuperà della regia di questa strana pellicola tratta da un fumetto.Protagonista del film ovviamente Robert Downey Junior, ormai sulla cresta dell'onda diventerà anche l'attore feticcio de simpatico regista?Staremo a vedere, intanto sembra che la collaborazione sia già ufficiale e che i due artisti non vedano l'ora di lavorare ancora assieme, squadra che vince non si cambia!IL film sarà prodotto da Ron Howard, che forse comparirà anche nella pellicola.