Cowboy Ninja Viking con Chris Pratt rimandato a data da destinarsi

Cowboy Ninja Viking con Chris Pratt rimandato a data da destinarsi
INFORMAZIONI FILM
di

La Universal Pictures, come riporta il sito Comingsoon.net, ha deciso di rimandare in maniera indefinita l'adattamento cinematografico di Cowboy Ninja Viking, che avrebbe visto Chris Pratt come protagonista.

La Universal Pictures ha rimosso completamente la pellicola dal suo listino di uscite - era stato fissato per 28 giugno 2019; lo studio non ha fornito ancora un motivo sul perché di questa decisione. Anche se rimandato a data da destinarsi, lo studio continua a sviluppare la pellicola in maniera attiva e ci aspettiamo che venga annunciata una nuova data di uscita nelle prossime settimane.

Chris Pratt, star dei franchise Guardiani della Galassia e Jurassic World, doveva essere il protagonista del film nei panni di una sorta di assassino che manifesta le abilità più dure di tre personalità: cowboy, ninja e vichingo. La pellicola è basata sull'omonimo fumetto della Image Comics scritto da AJ Lieberman e disegnato da Riley Rossmo; recentemente l'attrice Priyanka Chopra era salita a bordo del progetto nei panni dell'interesse sentimentale del protagonista.

Michelle MacLaren (Breaking Bad), che originariamente avrebbe dovuto dirigere Wonder Woman per la Warner Bros., è stata ingaggiata dalla Universal per dirigere il film; la sceneggiatura è stata scritta da Paul Wernick & Rhett Reese (Deadpool, Benvenuti a Zombieland) con una nuova stesura firmata da Craig Mazin (Una notte da leoni 2).

FONTE: CS
Quanto è interessante?
4