Una cover 'spettrale' per il Joker di Joaquin Phoenix

Una cover 'spettrale' per il Joker di Joaquin Phoenix
di

Ieri vi abbiamo mostrato foto e cover di Joker, dedicate da Total Film al cinecomic ispirato ai fumetti della DC Comics.

Oggi vi mostriamo una seconda cover che ci mostra sia l'Arthur Fleck interpretato da Joaquin Phoenix che la sua versione "Joker" tutta make-up. Il film è diretto da Todd Phillips che ha definito la pellicola provocatoria e molto sullo stile de Il Cavaliere Oscuro; un nuovo full trailer dovrebbe essere in arrivo.

Oltre a Phoenix nel cast vedremo anche Zazie Beetz, Frances Conroy, Douglas Hodge, Dante Pereira-Olson, Thomas Cullen e Robert De Niro. La pellicola promette di raccontare "una" versione delle origini dello storico villain dei fumetti di Batman ma senza essere collegata al vasto Universo Cinematografico della DC.

Joker è uno dei più amati ed iconici villain di Batman. In live-action è stato interpretato da Cesar Romero sia nel serial tv degli anni '60 che nel suo film spin-off ma anche da Heath Ledger, Jared Leto e, naturalmente, da Jack Nicholson. Un'altra versione del personaggio è apparsa anche nel serial Gotham, con il volto di Cameron Monaghan.

La pellicola uscirà nei cinema per questo ottobre.

Quanto è interessante?
4
Una cover 'spettrale' per il Joker di Joaquin Phoenix