Coup de Chance: online il primo trailer dell'ultimo film di Woody Allen

di

Il nuovo film di Woody Allen Coup de Chanceuscirà nei cinema nel settembre 2023 con i cinefili appassionati del regista newyorkese ansiosi di potersi gustare il ritorno sul grande schermo di uno dei cineasti più importanti della storia del cinema. Oggi è stato finalmente pubblicato il trailer del thriller d’autore.

La trama e i primi dettagli di Coup de Chance sono stati resi noti attraverso le parole di Woody Allen già da qualche tempo e, finalmente, è giunto il momento di dare un’occhiata più da vicino all’ultima fatica del regista di capolavori indiscussi del cinema contemporaneo.

Il canale Youtube di Metropolitan Films ha infatti reso pubblico il primo trailer del lavoro girato completamente in francese e a Parigi: l’anticipazione presenta i personaggi del lungometraggio in un crescendo di tensione mista alla tipica comicità delle sceneggiature di Allen.
A farla da padrone sono poi senza dubbio la colonna sonora intrigante e le scenografie romantiche di una Parigi classica e romantica.

Il cast del film vedrà protagonisti Lou de Laâge, Valérie Lemercier, Melvil Poupaud e Niels Schneider.
In attesa di sapere qualcosa di più sull’uscita nei cinema italiani e di poter assaporare la versione nella nostra lingua del trialer, vi lasciamo alla visione di quello in francese riportandovi la notizia secondo cui Coup de Chance potrebbe essere l’ultimo film di Woody Allen.