Notizie

    Cosmopolis: nuova clip con Robert Pattinson
    video 17:37, 23 Maggio 2012

    Cosmopolis: nuova clip con Robert Pattinson

    Il 25 maggio uscirà Cosmopolis, il nuovo film di David Cronenberg con protagonista Robert Pattinson. Della pellicola, presentata in concorso alla 65ª edizione del Festival di Cannes, vi presentiamo oggi una nuova clip.

    Cosmopolis, il trailer italiano

    2

    video 09:55, 17 Maggio 2012

    Cosmopolis, il trailer italiano

    Cosmopolis, nuova opera di David Cronenberg, uscirà il prossimo 25 maggio, vi presentiamo quindi il trailer ufficiale italiano. Il film sarà proiettato, proprio in questi giorni, nella competizione ufficiale della 65ma edizione del Festival di Cannes.

    Cosmopolis: le nuove foto con Robert Pattinson
    notizia 19:57, 11 Maggio 2012

    Cosmopolis: le nuove foto con Robert Pattinson

    Eccovi diverse foto inedite tratte da Cosmopolis, nuova opera di David Cronenberg con protagonista Robert Pattinson. Tratto dall'omonimo romanzo di Don DeLillo, il nuovo lavoro di Cronenberg si presenta più vicino ad alcune sue opere precedenti in cui i suoi protagonisti cercano il contatto con la vita attraverso un miscuglio di piacere e di dolore fisico e mentale.

    Cosmopolis, tre nuove clip
    video 10:48, 11 Maggio 2012

    Cosmopolis, tre nuove clip

    Si avvicina sempre di più il debutto cinematografico di Cosmopolis, nuova opera di David Cronenberg con protagonista Robert Pattinson. Per l'occasione vi presentiamo tre nuove clip del film che si mostrano come i dialoghi surreali saranno uno degli elemnti principali di questa pellicola.

    Cosmopolis, diverse nuove immagini
    notizia 10:48, 9 Maggio 2012

    Cosmopolis, diverse nuove immagini

    Il sito russo Kinopoisk, dopo le immagini di Dredd, ha reso disponibili numerose nuove immagini della nuova opera di David Cronenberg, Cosmopolis. La pellicola debutterà durante il festival di Cannes che si svolgerà tra il 16 e il 25 maggio. Contemporaneamente uscirà nelle sale francesi e in seguito anche sul suolo nostrano.

    Cosmopolis, le prime tre clip
    notizia 10:42, 4 Maggio 2012

    Cosmopolis, le prime tre clip

    Cosmopolis di David Cronenberg debutterà durante il festival di Cannes che si svolgerà tra il 16 e il 24 maggio. Contemporaneamente uscirà nelle sale francesi e in seguito anche sul suolo nostrano. Anticipando questa uscita sono state pubblciate ben tre clip del film che potete visionare in calce alla notizia.

    Cosmopolis, il full trailer
    video 10:38, 19 Aprile 2012

    Cosmopolis, il full trailer

    Vi avevamo presentato un breve teaser qualche settimana fa, a questa notizia. Oggi vi possiamo presentare finalmente il full trailer della nuova opera di David Cronenberg che si preannuncia un ritorno alle origini con un viaggio allucinante e allucinato nelle strade di una New York di un vicino futuro.

    Cosmopolis, primo trailer e poster del nuovo lavoro di David Cronenberg

    2

    notizia 10:34, 23 Marzo 2012

    Cosmopolis, primo trailer e poster del nuovo lavoro di David Cronenberg

    Robert Pattinson sta riuscendo a scrollarsi di dosso i panni del vampiro Edward Cullen e si sta dimostrando un egregio attore. Tra poco uscirà nelle sale Bel Ami, in cui interpreta George Duroy, ex-soldato pronto alla scalata sociale nella Parigi di fine ottocento, e a maggio, in Cosmopolis di David Cronenberg, interpreterà il milionario Eric Parker, stufo e annoiato dalla vita, alla ricerca di forti emozioni durante un folle viaggio verso il suo barbiere in una Manhattan futuristica.

    Cosmopolis, prime immagini per Pattinson dal nuovo film di Cronenberg
    notizia 14:51, 30 Giugno 2011

    Cosmopolis, prime immagini per Pattinson dal nuovo film di Cronenberg

    Prime immagini di Robert Pattinson dal set di Cosmopolis, il nuovo film di David Cronenberg. La pellicola è ispirata ad un romanzo di Don DeLillo dallo stesso titolo. La storia racconta di un ricchissimo direttore d' azienda costretto a un terribile viaggio in automobile attraverso Manhattan allo scopo di raggiungere il proprio barbiere. La giornata di Eric, raccontata nel film, diventerà un vero e proprio incubo, durante il quale il multimilionario si troverà ad affrontare un bel po' di prove che metteranno a dura prova i suoi nervi ed il suo patrimonio, che rischierà di perdere. Robert Pattinson interpreterà il protagonista mentre Durand sarà l' agente di sicurezza del milionario. Nel cast del film troviamo anche Juliet Binoche, Sarah Gadon, Paul Giamatti, Kevin Durand e Samantha Morton.

    notizia 15.20, 13 Aprile 2011

    Cosmopolis, Kevin Durand nel cast del film di David Cronenberg

    L' attore Kevin Durand è entrato nel cast del film di David Cronenberg, Cosmopolis, secondo quanto riportato da Variety. La pellicola è stata scritta e diretta dallo stesso Cronenberg ed è ispirata ad un romanzo di Don DeLillo dallo stesso titolo. La storia racconta di un ricchissimo direttore d' azienda costretto a un terribile viaggio in automobile attraverso Manhattan allo scopo di raggiungere il proprio barbiere. La giornata di Eric, raccontata nel film, diventerà un vero e proprio incubo, durante il quale il multimilionario si troverà ad affrontare un bel po' di prove che metteranno a dura prova i suoi nervi ed il suo patrimonio, che rischierà di perdere. Robert Pattinson interpreterà il protagonista mentre Durand sarà l' agente di sicurezza del milionario. Nel cast del film troviamo anche Juliet Binoce, Sarah Gadon, Paul Giamatti e Samantha Morton. Durand è apparso di recente in I Am Number Four e nel film di Ridley Scott, Robin Hood. Le riprese di Cosmopolis dovrebbero iniziare a breve a New York e Toronto.

    Cosmopolis: cambia il cast del nuovo film di David Cronenberg
    notizia 17.51, 20 Gennaio 2011

    Cosmopolis: cambia il cast del nuovo film di David Cronenberg

    Si susseguono sostituzioni nel cast di Cosmopolis, il nuovo film di David Cronenberg tratto dal romanzo omonimo di Don DeLillo. Dopo l'abbandono di Colin Farrell, rimpiazzato da Robert Pattinson, ora anche Marion Cotillard lascia il posto a Keira Knightley. La storia segue 24 ore nella vita del miliardario Eric Packer (Pattinson); mentre litiga con la moglie, viene perseguitato da un maniaco, subisce delle proteste e perde la sua intera fortuna nell'arco di un giorno. Un cast senza dubbio insolito per un regista come Cronenberg: vedremo se il geniale artista riuscirà a spremere i due attori al massimo e tirare fuori un film nel suo stile.

    notizia 18.49, 25 Luglio 2009

    Cosmopolis, il ritorno alla regia di David Cronenberg

    Il popolare regista canadese David Cronenberg porterà sullo schermo uno dei romanzi più celebri di Don DeLillo, Cosmopolis. Il libro (uscito nel 2003) narra la storia di Eric Packer un multimilionario direttore di azienda di 28 anni che, attraversando Manhattan a bordo della sua limousine, si ritrova suo malgrado a vivere una vera e propria odissea.