Cosa aspettarsi da Spider-Man: Beyond the Spider-Verse? "Tanta azione e Miles e Gwen"

Cosa aspettarsi da Spider-Man: Beyond the Spider-Verse? 'Tanta azione e Miles e Gwen'
di

Dopo gli ultimi chiarimenti sull'uscita dell'atteso primo film live-action di Spider-Man con Miles Morales, l'attore Shameik Moore, doppiatore del personaggio nella versione originale della saga Marvel/Sony, ha parlato dell'attesissimo terzo e ultimo capitolo, Spider-Man: Beyond the Spider-Verse.

In un'intervista esclusiva con Scott Mantz di ScreenRant durante la première di Madame Web, nuovo film del franchise di Spider-Man, Moore ha avuto modo di anticipare qualche dettaglio sul prossimo film della saga animata del cosiddetto Spider-Verse, previsto originariamente per il 2024 ma rinviato a causa dei rallentamenti che la produzione ha subito durante gli scioperi di Hollywood dello scorso anno. L'attore ha dichiarato: "Dal terzo film potete aspettarvi tantissima azione, ma anche molti sentimenti per quanto riguarda Miles e Gwen. Fareste bene ad aspettarvi di tutto!" ha scherzato ridendo. "Sarà il degno sequel del secondo episodio: potete aspettarvi il ritorno di Spot, grande energia, tanta azione e alcuni dilemmi morali e tanti problemi da risolvere."

Ricordiamo che alcuni dettagli sulla trama di Spider-Man: Beyond the Spider-Verse sono già stati resi noti, come ad esempio il fatto che la storia del film è ispirata ad opere il film Genitori in trappola del 1988 e il romanzo di Mark Twain Il principe e il povero, entrambe incentrate su due persone identiche che si scambiano 'di posto' andando a vivere l'uno la vita dell'altro: in altre parole, è lecito aspettarsi che è proprio questo quello che succederà a Miles e Miles G. Morales, il nuovo villain introdotto alla fine di Across the Spider-Verse.

Spider-Man: Beyond the Spider-Verse non ha ancora una data d'uscita, restate sintonizzati per tutte le prossime novità.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Unisciti all'orda: la chat telegramper parlare di videogiochi