Il corvo: Jason Momoa è un incredibile Eric Draven nel test footage trapelato online

Il corvo: Jason Momoa è un incredibile Eric Draven nel test footage trapelato online
di

Ormai del reboot de Il corvo non si parla più da parecchi mesi e sembra che la pellicola difficilmente verrà realizzata. Nel periodo in cui Jason Momoa era a bordo del progetto sembrava che il tutto si sarebbe concretizzato, ma poi la sua uscita di scena ha ridotto drasticamente queste speranze. Oggi è emerso onilne un test footage dell'attore.

Nelle ultime ore sono stati diffusi online una serie di video che mostrano i test footage di Jason Momoa nei panni di Eric Draven, ovvero il protagonista de Il corvo. Qualche anno fa, infatti, Jason Momoa era entrato nel cast del reboot nei panni del personaggio principale nel film che avrebbe dovuto vedere alla regia Corin Hardy. Oggi emergono alcuni di quei test footage, solitamente girati per provare le macchine da presa e per vedere da subito l'effetto del trucco e dei costumi sull'attore principale, un po' come si fa in tutti i film di questo genere (ricordate il primo test footage di Joker con Joaquin Phoenix poi pubblicato ufficialmente come primo teaser trailer?).

Ebbene, Jason Momoa nei panni di Eric Draven non stona affatto e il suo look è molto convincente oltre a ricordare davvero tanto quello del compianto Brandon Lee.

Qualche mese fa, Corin Hardy aveva ammesso di sperare ancora di poter realizzare il reboot de Il corvo: "Si tratta di una storia di cui sono semplicemente innamorato e con cui mi sono sposato, ci ho messo tre anni e mezzo, quattro anni di vita e amore, sangue, sudore e lacrime, e ho un sacco di materiale, quindi non so se un giorno... suppongo che non voglia davvero mostrarli perché credo ancora che ci sarà un nuovo film de Il corvo prima o poi, vedremo".

Voi cosa ne pensate? Vedremo un'altra versione di Il corvo sullo schermo? Su Everyeye scoprite cinque revenge movie da non perdere, tra cui proprio Il corvo.

Quanto è interessante?
3