INFORMAZIONI FILM

Notizie

    Cooties: ecco la prima red band clip
    video 18:12, 15 Luglio 2015

    Cooties: ecco la prima red band clip

    Per Cooties è davvero un grande momento: la commedia horror dei registi Jonathan Milott & Cary Murnion tratta da una sceneggiatura di Ian Brennan e Leigh Whannell, vede dalla sua un alternarsi di momenti crudi, cruenti e feroci ad altri in cui prendersi consapevolmente gioco di se stessi. Come possiamo vedere nella nuova clip che vi presentiamo, rigorosamente vietata ai minori. La pellicola esce nei cinema americani il 18 settembre.

    Cooties: ecco un nuovo poster del film horror con Elijah Wood
    notizia 20:35, 11 Giugno 2015

    Cooties: ecco un nuovo poster del film horror con Elijah Wood

    Lionsgate ha rilasciato un nuovo poster per la sua imminente commedia horror intitolata Cooties. Il film è diretto dai registi Jonathan Milott e Cary Murnion su una sceneggiatura di Leigh Whannell e Ian Brennan. La pellicola esce nei cinema il 18 settembre.

    Cooties: al via le riprese
    notizia 01:22, 13 Luglio 2013

    Cooties: al via le riprese

    Le riprese di Cooties, la horror-commedia firmata dal duo conosciuto come Honest (Jonathan Milott e Cary Murnion) inizieranno questo lunedì. Nel cast del film troviamo Elijah Wood, Alison Pill, Rainn Wilson, Jack McBrayer, Jorgé Garcia, Nasim Pedrad e Leigh Whannell (quest'ultimo ha scritto anche lo script del film).