Cooper, Helms e Galifianakis uniti per un aumento di stipendio per The Hangover: Part III

di

THR riporta che Bradley Cooper, Ed Helms e Zach Galifianakis hanno deciso di fare un unico fronte durante le trattative con la Warner per i loro compensi come protagonisti del prossimo capitolo della serie di Una notte da leoni, The Hangover: Part III.

Secondo varie fonti gli attori hanno chiesto 15 milioni ciascuno senza bonus per riprendere i loro ruoli per un ultima volta. Considerando che il primo film è stato fatto con un budget di 35 milioni di dollari e che per il secondo Cooper, Helms e Galifianakis sono riusciti a ottenere 5 milioni di dollari a testa più un congruo bonus dato che il film ha incassato 581 milioni in tutto il mondo, non è difficile prevedere che lo studio cederà.
La franchise si è dimostrata solida e oltre a Harry Potter questo è uno dei pochi titoli sicuri dello studio.
L'ultima volta che un gruppo di attori avevano fatto fronte comune per il rinnovo dei contratti era stato per Friends, è interessante vedere come Cooper, Helms e Galifianakis abbiamo stabilito che la loro unità è la loro forza. La Warner spera di girare The Hangover: Part III questa estate in modo da farlo uscire per il 2013 nel giorno della memoria, l'ultimo lunedì di maggio.
A differenza dei primi due film il terzo verrà ambientato a Los Angeles e la storia non seguirà più il medesimo canovaccio ma racconterà la fuga di Alan da un istituto psichiatrico con l'aiuto di Phil e Stu. Non ci resta che sperare in uno script che porti qualcosa di nuovo nel genere e non sia una mera ripetizione dei primi due capitoli.

Quanto è interessante?
0

Una notte da leoni 3

Una notte da leoni 3
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Commedia
  • Regia: Todd Phillips
  • Interpreti: Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis, Justin Bartha, Ken Jeong, Heather Graham, Jeffrey Tambor, Gillian Vigman, Sasha Barrese, Jamie Chung, John Goodman
  • Sceneggiatura: Craig Mazin, Todd Phillips
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 30/05/2013

incasso box office: 12.475.858 Euro

Nelle sale USA dal: 23/05/2013

incasso box office: 88.086.000 Euro

Che voto dai a: Una notte da leoni 3

Media Voto Utenti
Voti: 24
7.3
nd