Contagion uscirà in Blu-Ray e DVD il 25 gennaio prossimo

di

Contagion, il nuovo thriller di Steven Soderbergh presentato all'ultima Mostra del Cinema di Venezia, uscirà sul mercato italiano il 25 gennaio 2012 per Warner Home Video, sia in in Blu-Ray che in DVD. L'inquietante scenario tratteggiato in Contagion sarà reso ancora più realistico dai contenuti speciali presenti nella versione Blu-ray, che esaminano il reale mondo scientifico dei virus globali e ci offrono una panoramica di cosa potrebbero comportare per l'umanità. Diretto da Steven Soderbergh, questo thriller segue la progressione di un virus letale che sitrasmette per via aerea e tanto potente da poter eliminare l'intera umanità e racconta come il coraggio può aiutarci a restare uniti mentre un'intera società si disgrega. Di altissimo livello il cast, composto dai vincitori del premio Oscar® Matt Damon, Gwyneth Paltrow, Kate Winslet e Marion Cotillard e dai candidati all'Oscar® Jude Law e Laurence Fishburne

CONTENUTI SPECIALI IN ESCLUSIVA PER IL BLU-RAYTM:
THE REALITY OF CONTAGION: LA SITUAZIONE REALE
Matt Damon, Gwyneth Paltrow, Jude Law, Laurence Fishburne e Bryan Cranston, insieme al giornalista esperto di questioni mediche Sanjay Gupta, esaminano il reale mondo scientifico dei virus globali e cosa potrebbero comportare per il genere umano. Il mondo si prepara al prossimo disastro biologico...ma è troppo tardi?
THE CONTAGION DETECTIVES: GUERRA AI VIRUS MORTALI
Incontra alcuni tra i più grandi esperti al mondo e scopri come hanno aiutato Matt Damon, Laurence Fishburne, Kate Winslet, Jude Law e il resto del cast a prepararsi per la guerra ai virus mortali.

Contagion uscirà in Blu-Ray e DVD il 25 gennaio prossimo

Contagion

Contagion
  • Distributore: Warner Italia
  • Genere: Medical Drama
  • Regia: Steven Soderbergh
  • Interpreti: Matt Damon, Kate Winslet, Jude Law e Marion Cotillard, Gwyneth Paltrow
  • Sceneggiatura: Scott Z. Burns
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: Contagion

Media Voto Utenti
Voti: 31
6.6
nd