Constantine, Keanu Reeves tornerà davvero in un nuovo film?

Constantine, Keanu Reeves tornerà davvero in un nuovo film?
di

Ieri si è diffuso un rumor riguardante J.J. Abrams come produttore di un reboot di Constantine, film del 2005 basato sulla serie di fumetti Hellblazer di Vertigo, etichetta DC Comics. Il reboot potrebbe essere prodotto per HBO Max e i fan sognano di rivedere Keanu Reeves nel ruolo di Constantine, sia per il film che per la Justice League Dark.

Per il momento non ci sono conferme in merito ma negli anni precedenti diverse volte Warner Bros. e Keanu Reeves si sono esposti esprimendo pubblicamente un vago interesse nel riportare sul grande schermo Constantine.
"Ho sempre desiderato interpretare nuovamente John Constantine. Adoro anche quel mondo e adoro quel personaggio. Mi sono divertito ad interpretare un personaggio e recitare in quel mondo" confessò Reeves lo scorso anno in un'intervista.

Constantine non si rivelò un grande successo al botteghino ma incassò comunque 230 milioni di dollari con un budget di 100 milioni. Il cast del film comprende alcuni attori che sarebbero poi diventati delle star piuttosto conosciute come Shia LaBeouf e Djimon Hounsou insieme ad altre star già affermate come Rachel Weisz e Tilda Swinton.
I rumor sulla produzione di un film su Zatanna hanno influenzato anche le voci che conducono ad un nuovo film su Constantine. Entrambi sono due personaggi centrali nelle storie della Justice League Dark.
Si attendono ulteriori conferme sulla nuova produzione di Constantine e su quella che attualmente è soltanto una voce ma è certo che i fan vorrebbero il ritorno di Keanu Reeves. Su Everyeye trovate la recensione di Constantine, diretto da Francis Lawrence.