Constantine 2, Keanu Reeves ha già parlato con James Gunn

Constantine 2, Keanu Reeves ha già parlato con James Gunn
INFORMAZIONI FILM
di

Pur non avendo mai fatto parte di un vero universo cinematografico, Constantine è comunque un personaggio in orbita DC: in vista di un sequel atteso da ormai quasi 20 anni, è dunque plausibile pensare che il nuovo film con Keanu Reeves possa stavolta avere qualcosa a che fare con il DC Universe. Ma come stanno le cose?

Le ultime voci in merito non erano state delle più incoraggianti: secondo alcune indiscrezioni, infatti, Constantine 2 sarebbe stato cancellato da James Gunn nell'ottica della (ri)partenza da zero del suo DC Universe: Keanu Reeves in persona, però, ha riacceso la luce della speranza confermando di aver già parlato con il nuovo presidente di DC Studios.

"" è tutto ciò che la star di Matrix ha risposto a chi, su Reddit, chiedeva se avesse già avuto modo di parlare con Gunn del sequel del film del 2004 di Francis Lawrence: una risposta che non svela, chiaramente, quale sia il pensiero del regista di The Suicide Squad in merito, ma è facile immaginare che, nel caso in cui l'esito della chiacchierata fosse stato negativo, a questo punto non sarebbe più il caso di mantenere tutto questo riserbo.

Mai perdere la speranza, dunque: Constantine è vivo e lotta in mezzo a noi, e magari stavolta entrerà a far parte di un universo narrativo più ampio e complesso! Vi piacerebbe questa soluzione? Diteci la vostra nei commenti! Alcune voci interne a Warner Bros., d'altronde, confermano che Constantine 2 si farà.