Constantine 2 si farà? Il produttore è ottimista: 'Spero di sì'

Constantine 2 si farà? Il produttore è ottimista: 'Spero di sì'
INFORMAZIONI FILM
di

Possiamo aspettarci un Constantine 2? Dopo le confuse dichiarazioni sul sequel con Keanu Reeves, il produttore Lorenzo di Bonaventura torna ad esprimersi sulla possibilità di realizzare il progetto.

Il secondo capitolo dell'opera è molto atteso sia dai fan che da Reeves stesso: tempo fa l'attore aveva dichiarato di aver parlato con James Gunn e Peter Safran, facendo intendere che Constantine si sarebbe fatto. Ma da quel momento le notizie a riguardo sono state poche e contraddittorie, e gli ammiratori di John Constantine hanno cominciato a rassegnarsi. "Spero che le cose vadano avanti, perchè è un bel personaggio. Sia nei fumetti che nel primo film. È un personaggio alternativo. È quello che mi ha attratto anche a Madame Web, la particolarità del personaggio" ha dichiarato Di Bonaventura.

I lavori su Constantine 2 sembrerebbero andare avanti nonostante tutto: le affermazioni del produttore richiamano quelle dello sceneggiatore Akiva Goldsman che aveva confermato la ripresa dei lavori su Constantine. "È merito di Keanu, che diceva all'infinito "Voglio interpretare di nuovo questo personaggio". L'ha detto così tante volte che l'ha fatto succedere davvero. Stiamo ancora delineando il tutto, ci sto lavorando proprio adesso. Ma il personaggio è molto stile Keanu, ed è interessante il modo in cui lui e Francis [Lawrence] considerano questo mondo diviso tra bene e male" aveva dichiarato Goldsman un anno fa.

FONTE: ComicBook

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Unisciti all'orda: la chat telegramper parlare di videogiochi