Confermato: Vin Diesel sarà il protagonista di Bloodshot, diretto da Dave Wilson

INFORMAZIONI FILM
di

Vin Diesel ha ufficialmente firmato per recitare nel prossimo adattamento Sony del fumetto della Valiant Entertainment, Bloodshot, con Dave Wilson che siederà in cabina di regia, secondo quanto riportato da Deadline.

Wilson sta facendo infatti - come precedentemente riportato in alcune notizie uscite tempo fa - il suo debutto cinematografico nei panni di regista, anche se è un collaboratore di lunga data di Tim Miller (regista di Deadpool).

Creato da Kevin Van Hook, Don Perlin e Bob Layton, Bloodshot racconta la storia di un ex soldato ucciso e riportato in vita con implementi tecnologici, che hanno riempito il suo corpo di miliardi di nanobot. Questo gli permette di essere il soldato perfetto; lui infatti guarisce dalle ferite, è un mutaforma e può persino interagire con dispositivi tecnologici.

L'adattamento di Sony del fumetto della Valiant Entertainment sarà diretto da Dave Wilson, che ha lavorato con il regista di Deadpool, Tim Miller.

Vin Diesel tornerà pertanto a lavorare con il produttore Neal Moritz, con il quale ha collaborato sia al franchise di Fast and Furious che al primo xXx.

Cosa pensate di Diesel come protagonista di Bloodshot? Diteci come la pensate nei commenti, qui sotto.

Quanto è interessante?
2