Confermato! Sta arrivando Bad Boys For Life, con Will Smith e Martin Lawrence

Confermato! Sta arrivando Bad Boys For Life, con Will Smith e Martin Lawrence
di

Meglio tardi che mai? Questa mattina vi abbiamo mostrato una foto di Martin Lawrence, in compagnia di Will Smith, che suggeriva un loro ritorno per un terzo episodio della famosa saga Bad Boys.

Ed ora, dopo la conferma ad inizio ottobre, è Will Smith ad ufficializzare la realizzazione di Bad Boys For Life con un video su Instagram - che vi proponiamo qui sotto - in compagnia del suo partner Martin Lawrence. Al momento i dettagli riguardanti questo terzo episodio sono top-secret.

Il progetto è stato molte volte ai nastri di partenza. L'ultima volta era stato affidato a Joe Carnahan, il quale era in stato di pre-produzione avanzata quando ha deciso di abbandonare il progetto e costringere lo studio a posticiparlo.

Il nuovo copione è stato scritto da Chris Bremner e sarà diretto dal duo di registi belgi formato da Adil El Arbi e Bilall Fallah. La saga è partita nel 1995 con il Bad Boys diretto da Michael Bay, che incassò oltre $140 milioni partendo da un budget di $19 milioni. Il film segnò l'inizio del cinema bombastico del regista e lanciò definitivamente la carriera di Smith. Il sequel Bad Boys 2 arrivò nel 2003, sempre diretto da Bay, che ebbe a sua disposizione un budget di $130 milioni (in pratica gli incassi totali del primo film). In proporzione, però, il film non fece bene come il capitolo originale, dato che incassò "solo" $273 milioni.

Il film uscirà il 17 gennaio 2020.

Quanto è interessante?
1