Confermato il ruolo di Nathan Fillion in The Suicide Squad, Idris Elba rimane segreto

Confermato il ruolo di Nathan Fillion in The Suicide Squad, Idris Elba rimane segreto
di

Charles Murphy, noto per i suoi "scoop" su That Hashtag Show, è comparso su Twitter per confermare - quasi interamente - le recenti indiscrezioni che avrebbero svelato alcuni dei personaggi che appariranno in The Suicide Squad, nuovo progetto DC Films scritto e diretto da James Gunn.

Tra i vari nomi tirati in ballo c'era anche quello di Nathan Fillion, annunciato recentemente come new entry nel cast del film, che secondo il rapporto dovrebbe interpretare Arm-Fall-Off-Boy: Murphy ha confermato la notizia, insieme a quella degli altri personaggi citati nel rapporto iniziale, congratulandosi con i colleghi che per primi hanno dato la notizia.

Sfortunatamente, l'unico personaggio che rimane ancora avvolto nel mistero è quello di Idris Elba, l'unico che Murphy ha ammesso di non poter confermare. Secondo il rapporto, la star di Luther e Prometheus dovrebbe interpretare Vigilante (e non Bronze Tiger, com'era stato suggerito qualche mese fa), mentre gli altri ruoli - a questo punto confermati - sono Sean Gunn nei panni di Weasel, Flula Borg in quelli di Javelin, Pete Davidson in quelli di Blackguard, Michael Rooker in quelli di Savant e Mayling Ng come Mongal.

Arm-Fall-Off Boy è nato come uno dei primi scarti della Legione dei Supereroi. Ha la capacità di rimuovere gli arti e usarli come armi.

Per altre informazioni guardate le prime foto di Peter Capaldi sul set di The Suicide Squad. Il suo ruolo è sconosciuto.

The Suicide Squad uscirà il 6 agosto 2021.