Confermato il ritorno di Jordana Brewster in Fast & Furious 9

Confermato il ritorno di Jordana Brewster in Fast & Furious 9
di

Con le riprese di Fast & Furious 9 al via, è solo questione di tempo prima di fare il quadro completo della situazione e capire quali altri attori dei precedenti capitoli tornerà anche in questo atteso nono episodio.

E' toccato proprio a Vin Diesel, star del franchise nonché produttore, confermare tramite Instagram il ritorno nel cast di Jordana Brewster, interprete del personaggio di Mia. "Ok, siamo qui, è il quarto giorno di riprese" annuncia l'attore nel post "Stiamo girando a Londra, è una delle tante location. Sono qui con Jordana alias Mia, che è mia sorella sia dentro che fuori lo schermo". Nell'annunciare il ritorno della Brewster, Diesel afferma che ci sarà anche un giovanissimo attore, Isaac, che interpreterà "un baby Brian".

La Brewster ha interpretato Mia nel franchise, sia sorella di Dom (Diesel) che interesse sentimentale di Brian (lo scomparso Paul Walker). Dopo l'improvvisa morte di Walker, il personaggio di Mia è stato accantonato dalla saga; sarà interessante capire come il franchise intende affrontare l'assenza di Brian, soprattutto dopo che al personaggio è stato dato un "happy ending" dopo la morte dell'attore nel 2013.

Fast & Furious 9 uscirà nei cinema a maggio 2020 con il ritorno in cabina di regia di Justin Lin, già regista degli episodi 3, 4, 5 e 6. La sceneggiatura è di Dan Casey da una storia dello stesso Lin. Tra le recenti new entry nel cast contiamo anche John Cena.