Confermato un nuovo sneak peek di Toy Story 4 per questa domenica

Confermato un nuovo sneak peek di Toy Story 4 per questa domenica
di

La Walt Disney Pictures e la Pixar Animation Studios hanno diffuso in rete un nuovo sneak peek direttamente da Toy Story 4 - potete trovarlo dopo il salto - annunciandone un altro in arrivo ufficialmente questa domenica.

In Toy Story 4 ritroviamo Woody, Buzz e tutti gli altri prendersi cura della loro nuova padroncina, Bonnie, che ha ereditato i giocattoli da Andy nell'ultimo capitolo. La gang è felice di essere di nuovo insieme e poter vivere delle nuove avventure con Bonnie ma tutto ciò s'interrompe quando un nuovo 'giocattolo', Forky, irrompe nella stanza di Bonnie e crea il caos. Bonnie decide di giocare con Forky, nonostante quest'ultimo non si consideri un giocattolo.

La gang decide di vivere un'ultima avventura e, insieme a Forky, arrivano ad una fiera: qui incontrano dei nuovi giocattoli, i 'premi' Ducky e Bunny. Mentre s'imbarcano in un viaggio emotivo, tutti scopriranno cosa voglia dire veramente essere un giocattolo. E', in pratica, un film d'animazione incentrato sulla crisi esistenziale vista tramite gli occhi di un giocattolo.

Toy Story 4 diretto da Josh Coolet e scritto da Stephany Folsom vede nel cast di doppiatori originali, oltre a Tom Hanks e a Tim Allen, anche Joan Cusack, Alan Tudyk, Michael Keaton, Jordan Peele, Keegan-Michael Key e Keanu Reeves, per un'uscita prevista nelle sale italiane il 27 giugno 2019, a pochi giorni di distanza dalla release ufficiale americana, prevista invece il 21 giugno 2019.