Confermato! Jason Todd apparirà nel serial della DC, Titans

Confermato! Jason Todd apparirà nel serial della DC, Titans
di

Il personaggio di Jason Todd sarà ancora Robin in Titans, la nuova serie tv in live-action della DC Comics. Questo è quanto rivela IGN in esclusiva, rilasciando alcune foto ufficiali, che vi proponiamo dopo il salto.

Infatti è confermato che, in questa nuova serie, Jason Todd sarà ancora Robin e non Cappuccio Rosso. Nelle foto lo vediamo "scontrarsi" con Dick Grayson, il "Robin" protagonista di questo serial della DC, interpretato da Brenton Thwaites. Todd, invece - che come vedete è identico, nel look, a Grayson - sarà interpretato dall'attore Curran Walters.

I due ex-alleati di Batman si 'scontreranno', chiaramente, e come svela lo showrunner Greg Walker, il loro conflitto sarà una parte importantissima dello show: "Queste foto mostrano la tensione e l'energia che troveremo tra i due. E' come incappare nel nuovo fidanzato della tua ex ragazza, senza la tensione sessuale. Vedrete Dick Grayson soffrire quando vedrà un altro Robin e come questo sia differente da lui, e come il suo rapporto con 'papà' sia diverso.".

Titans è la prima serie originale live-action del servizio dedicata ai Teen Titans e che vedrà protagonisti Robin (Brenton Thwaites), Starfire (Anna Diop), Raven (Teagan Croft) e Beast Boy (Ryan Potter).

La serie è supervisionata da Geoff Johns, Akiva Goldsman e Greg Berlanti, e oggi sappiamo anche la data d'uscita del progetto: il 12 ottobre, con un'anteprima mondiale fissata invece il prossimo 3 ottobre al New York Cominc-con.

Quanto è interessante?
1

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!

Confermato! Jason Todd apparirà nel serial della DC, Titans
TitansTitans