Marvel

Confermato! Il primo trailer di Spider-Man: Far From Home sta arrivando

Confermato! Il primo trailer di Spider-Man: Far From Home sta arrivando
di

Anche se manca la conferma dell'arrivo del trailer di Avengers 4, adesso abbiamo la conferma dell'arrivo di un altro trailer rumoreggiato per questa settimana: quello di Spider-Man: Far From Home.

Trailer Track ha confermato che il primo full trailer ufficiale di Spider-Man: Far From Home dovrebbe debuttare "presto"; secondo i rumor sarà in rete questo sabato, in seguito al panel della Comic Con Experience di Brasile. Il sito conferma che il primo trailer è stato ufficialmente classificato e che durerà ben 2 minuti e 30 secondi. Vi terremo aggiornati per ulteriori sviluppi sulla vicenda.

Tom Holland riprenderà i panni di Peter Parker/Spider-Man nel cinefumetto. Nel cast del film troveremo anche Zendaya, Jacob Batalon, Marisa Tomei, JB Smoove; torneranno dal precedente episodio anche Michael Mando e Michael Keaton. Tra le new entry anche Numan Acar e Remy Hii. Dal Marvel Cinematic Universe ci saranno anche ben due dei protagonisti più amati di questa serie di pellicole: il Nick Fury di Samuel L. Jackson e la Maria Hill di Cobie Smulders. Il villain sarà interpretato da Jake Gyllenhaal.

La regia è affidata di nuovo a Jon Watts. La pellicola debutterà nei cinema a luglio 2019.

FONTE: TT
Quanto è interessante?
7