Confermato! Emily Blunt è nel cast di Jungle Cruise

INFORMAZIONI FILM
di

Questa notte vi abbiamo svelato che c'era la possibilità di vedere l'attrice Emily Blunt di entrare a far parte del cast del nuovo film targato Walt Disney Pictures, Jungle Cruise. Dopo nemmeno 24 ore arriva la conferma da parte dell'autorevole Variety.

Variety conferma che Emily Blunt ha accettato di salire a bordo del progetto e affiancare il protagonista, interpretato da Dwayne 'The Rock' Johnson. Ispirata all'attrazione dei parchi giochi Disneyland, Jungle Cruise sarà diretto da Jaume Collet-Serra.

La sceneggiatura del progetto è stata scritta da J.D. Payne e Patrick McKay (Star Trek Beyond), mentre la versione più recente è stata riscritta da Michael Green (Logan - The Wolverine, Blade Runner 2049). Oltre ad esserne il protagonista, Johnson produrrà il film insieme ai suoi due partner della Seven Bucks Productions, Dany Garcia e Hiram Garcia, oltre che a Beau Flynn, John Davis e John Fox.

Inizialmente la Disney mise in cantiere un film basato sulla famosa attrazione affidando la sceneggiatura a Al Gough e Miles Millar (Spider-Man 2). Successivamente, ha messo in cantiere un nuovo film con Tim Allen e Tom Hanks protagonisti. Nessuna delle due versioni ha mai visto la luce del sole.

Jungle Cruise è solo l'ennesimo film basato su di un'attrazione di Disneyland. Ricordiamo, prima di questo, The Country bears - I favolorsi, La Casa dei Fantasmi, Tomorrowland - Il mondo di domani, Mission to Mars e, ovviamente, la saga dei Pirati dei Caraibi.

Per la Blunt è la terza collaborazione con la Disney dopo il musical Into the Woods ed il prossimo Mary Poppins Returns.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
1