Confermato: il classico tema di Batman nello score di Justice League!

di

E' la settimana dedicata a Batman e non potrebbe esserla ampiamente senza una conferma importante riguardo lo score di Danny Elfman dedicato a Justice League, in arrivo a metà novembre.

Un rumor di tempo fa, affermava che Danny Elfman avrebbe riutilizzato il suo tema classico di Batman (composto per il film originale del 1989 che vedeva Michael Keaton come Uomo Pipistrello, per la regia di Tim Burton) anche per questo nuovo Justice League di Zack Snyder (e Joss Whedon).

Ed ora Elfman ha confermato la notizia anche in una nuova intervista: "Non ascolterete un nuovo tema di Batman, ascolterete il tema di Batman... Hans Zimmer ha realizzato degli splendidi pezzi ritmici ma c'è solo un tema di Batman ed è quello che ho composto io." ha spiegato Elfman "Utilizzerò il tema che Hans ha composto per Wonder Woman, che era un pezzo originale, e forse potrei aver utilizzato un po' del tema di Superman di John Williams, ma dovrete attendere".

FONTE: RI
Quanto è interessante?
5

Justice League

Justice League
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: Zack Snyder
  • Interpreti: Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, JK Simmons, Amber Heard, Willem Dafoe
  • +

Nelle sale Italiane dal: 16/11/2017

incasso box office: 6.622.192 Euro

Nelle sale USA dal: 17/11/2017

incasso box office: 219.456.347 Euro

Che voto dai a: Justice League

Media Voto Utenti
Voti: 117
7.1
nd