Confermate le nuove Charlie's Angels: sono Kristen Stewart, Naomi Scott ed Ella Balinska

Confermate le nuove Charlie's Angels: sono Kristen Stewart, Naomi Scott ed Ella Balinska
di

Pare proprio che la regista Elizabeth Banks abbia trovato i suoi angeli. L'attrice e regista aveva già firmato per dirigere il reboot di Charlie's Angels per Sony nel 2015, ma il progetto si sta consolidando solo adesso.

La notizia è stata riportata da Variety ed è grazie al giornale che sappiamo che Kristen Stewart, Naomi Scott ed Ella Balinska sono state scelte come protagoniste. La Banks sarà la prima Bosley donna mai vista finora.

Al momento non possiamo dare moltissime notizie riguardo il reboot di Charlie's Angels ma di certo sappiamo che segnerà il ritorno della Stewart ai blockbuster dopo l'ultimo (e disastroso) tentativo fatto in Biancaneve e il Cacciatore, dove recitava al fianco di Chris Hemsworth.

Secondo quanto riportato da Variety il reboot di Charlie's Angels uscirà in sala in USA il 27 settembre 2019.

Nella vecchia versione cinematografica degli angeli: "Cameron Diaz, Drew Berrymore e Lucy Liu sono un trio di irresistibili e bellissime eroine, capaci di qualsiasi travestimento e abilissime nelle arti marziali. Quando un criminale ruba un potente software informatico mettendo a rischio milioni di dati privati, gli Angeli entrano in azione. Armate di ingegno, muscoli e gadget futuristici e con l'aiuto del fedele braccio destro Bosley (Bill Murray), le Charlie's Angels sono pronte ad affrontare ogni nemico, anche a costo di rischiare la loro stessa vita."