Concluse le riprese di Lost Transmission, nuovo film con Simon Pegg e Juno Temple

Concluse le riprese di Lost Transmission, nuovo film con Simon Pegg e Juno Temple
di

Deadline ha comunicato che nelle scorse ore si sono concluse le riprese di Lost Transmission, nuovo film di Katherine O'Brien con protagonisti Simon Pegg, Juno Temple e Alexandra Daddario.

La Temple interpreterà Hannah, un'aspirante cantante/cantautrice, al cui mentore, il rispettato produttore musicale Theo Ross (Pegg) verrà diagnosticata una forma di schizofrenia. Quando Theo scompare, lei e il suo gruppo di amici decidono di cercarlo in tutta Los Angeles, affrontando le tante complessità del sistema di assistenza sanitaria degli Stati Uniti.

Il cast comprende anche Jamie Harris, Rebecca Hazelwood, Daisy Bishop, Danny Ramirez, Grant Harvey, Jacob Loeb, Nana Ghana, Robert Schwartzman, Tao Okamoto, Rosanna Arquette e Bria Vinaite.

Royal Road Entertainment e Underlying Tension hanno finanziato e prodotto il film con Pulse Films. UTA ha acquisito i diritti di distribuzione nazionali. I produttori sono Filip Jan Rymsza e Olga Kagan per Royal Road Entertainment, mentre tra produttori esecutivi figurano Thomas Benski, Lucas Ochoa e Brian Levy per Pulse Films, Bo An e Alan Li per Underlying Tension e Robert Schwartzman. Craig Newman di ATC Management, Alyssa Swanzey di Royal Road e Jo Henriquez compaiono come produttori associati.

La nascente Royal Road di Filip Jan Rymsza, con sede in Lussemburgo e in Polonia, ha recentemente completato la post-produzione del film L'Altro Lato del Vento di Orson Welles, che sarà distribuito da Netflix questo autunno.