INFORMAZIONI FILM

Notizie

    Oggi è il Led Zeppelin: Celebration Day al cinema

    2

    notizia 15:32, 17 Settembre 2012

    Oggi è il Led Zeppelin: Celebration Day al cinema

    Esce oggi (e solo oggi) nelle sale il film-concerto dei Led Zeppelin. Cinque anni fa i Led Zeppelin, una delle più grandi rock band del mondo, si sono riuniti per suonare un solo esclusivo concerto con la loro formazione originale: Jimmy Page (chitarra), Robert Plant (voce), JohnPaul Jones (basso) e alla batteria Jason Bonham figlio di John Bonham.

    Joe Satriani all’UCI Cinemas per una serata all’insegna della grande musica

    1

    notizia 18:15, 27 Marzo 2012

    Joe Satriani all’UCI Cinemas per una serata all’insegna della grande musica

    Joe Satriani, il genio assoluto della chitarra elettrica, acclamato dalla critica e dal pubblico di tutto il mondo per il suo essere innovativo, sbarca sul grande schermo targato UCI Cinemas. Giovedì 29 Marzo alle ore 20.30, 14 multisale del Circuito proietteranno in versione 3D e ad alta definizione Satchurated: Live in Montreal, il film-concerto sulla performance canadese di Satriani registrata durante il The Wormhole Tour, svoltosi dopo la pubblicazione dell'album Black Swans and Wormhole Wizards. 

    notizia 10:31, 7 Gennaio 2012

    Litfiba Day negli UCI Cinemas il 16 gennaio

    Il rock dei Litfiba sbarca all'UCI Cinemas. Lunedì 16 Gennaio, 29 sale del Circuito celebreranno il LITFIBA DAY con la proiezione di Cervelli in fuga - Europa Live 2011, il documentario (distribuito da QMI) con la regia di Piero Pelù e la collaborazione di Mario Piredda, sul fortunato tour europeo dei Litfiba che lo scorso anno ha attraversato le città di Londra, Berlino, Bruxelles, Amsterdam, Ginevra, Zurigo, Parigi e Barcellona. La proiezione precede di un giorno l'uscita del nuovo disco di inediti dei Litfiba "Grande Nazione".

    notizia 09:23, 7 Dicembre 2011

    I Chemical Brothers presentano "Don't Think"

    Il 26 gennaio 20 cinema in 20 città del mondo, tra cui Milano, ospitano l'esclusiva proiezione in Dolby Surround 7.1 di Don't Think: l'anteprima attesissima da tutti i fan dei Chemical Brothers. Trailer del film e lista completa dei cinema su www.dontthinkmovie.com .