Un concept art del nuovo costume di Captain Marvel in Avengers: Endgame

Un concept art del nuovo costume di Captain Marvel in Avengers: Endgame
di

Avengers: Endgame è uno dei titoli dell'anno e il successo planetario della pellicola dei fratelli Anthony e Joe Russo passa anche dalla grande varietà di personaggi Marvel che si riuniscono per questo atto conclusivo di un'era cinematografica, dominata dal Marvel Cinematic Universe, che ora si appresta a vivere la Fase 4 della sua storia.

Tra i Vendicatori più potenti certamente troviamo Captain Marvel, tuttavia presente solo nel terzo atto del film, con un'entrata comunque degna di nota. In Avengers: Endgame, Brie Larson sfoggia un look totalmente differente rispetto a quello visto in Captain Marvel, con Carol Danvers che indossa anche un costume totalmente nuovo di zecca.

Su Instagram è stato pubblicato dal concept artist dei Marvel Studios, Andy Park, un nuovo concept art del look di Captain Marvel in Avengers: Endgame, che secondo quanto dichiarato da Park è stato progettato per incorporare ogni look di Captain Marvel in uno.
"Finalmente posso mostrarlo! Ecco il concept design approvato che ho fatto per Captain Marvel in Avengers: Endgame. Mi è piaciuto molto progettare il suo look originale nel suo film stand alone all'inizio dell'anno. E che meraviglia è stato rivisitare il suo design cercando d'immaginare come sarebbe stata nell'epoca moderna, più di vent'anni dopo. Ho fatto tantissime opzioni diverse. Il pensiero era quello di prendere ogni aspetto attraverso i decenni, dall'originale Captain Marvel a Carol Danvers, combinando il look da fumetto moderno in un look originale. Un'esplorazione divertente".
Un possibile ritorno di Thanos era un'ipotesi mostrata in una scena tagliata del film. Tra le altre scene tagliate dal montaggio finale di Avengers: Endgame, anche una sequenza dove Thor tentava di baciare Valchiria.