Un Concept Art di Cats terrorizza tutti i fan della pellicola

Un Concept Art di Cats terrorizza tutti i fan della pellicola
INFORMAZIONI FILM
di

La notizia del "successo" ai Razzie di Cats non ha sorpreso nessuno, ma è di nuovo polemica sulla pellicola diretta da Tom Hooper, questa volta a causa di un concept art che gli utenti di Twitter trovano sconcertante.

Come potete vedere nel tweet presente in calce alla notizia, l'utente della celebre piattaforma social @whyangelinawhy ha voluto condividere uno strano disegno, che mostra il concept art di uno dei felini che sarebbero dovuto apparire nella pellicola. Come si poteva immaginare la particolare illustrazione è diventata subito virale, ricevendo in poco tempo oltre tremila "Mi Piace" e portando alla creazione di fotomontaggi e battute riguardo il concept art, che rappresenta un gatto dal muso e dal corpo molto originali.

Il film di Cats non ha avuto il successo di pubblico e critica sperato dai produttori, nonostante il cast importante collegato con il progetto, tra i più famosi citiamo Taylor Swift, Ian McKellen, Judi Dench e James Corden, la loro bravura non è bastata per superare l'impatto degli effetti speciali, il cui stile non ha convinto i fan della celebre opera di Broadway, come risulta evidente dall'incasso ottenuto da Cats nei cinema americani.

Cosa ne pensate di questa particolare immagine? Fatecelo sapere con un commento alla notizia.

FONTE: cb
Quanto è interessante?
2