Notizie

    Conan il Barbaro: Schwarzenegger ha ottenuto la parte soffiandola a Stallone

    2

    notizia 21:50, 18 Aprile 2020

    Conan il Barbaro: Schwarzenegger ha ottenuto la parte soffiandola a Stallone

    Una dei classici più amati del cinema fantasy, epico e d'azione è Conan il Barbaro di John Frederick Milius, adattamento cinematografico del personaggio creato da Robert Ervin Howard che Rai 4 ripropone questa sera in prima serata, alle 21:17, occasione che ci permette di approfondire una curiosità legata al casting del film.

    Il Conan di Arnold Schwarzenegger in copertina della nuova serie Marvel

    3

    notizia 15:45, 12 Febbraio 2019

    Il Conan di Arnold Schwarzenegger in copertina della nuova serie Marvel

    È uscito in America in questi giorni il primo, attesissimo numero della nuova serie scritta dal grande Jason Aaron (Scalped, Southern Bastards, Thor) e disegnata da Mahmud Asrar (All-New, All-Different Avengers) dedicata a Conan il Barbaro, numero che per l'occasione non si è fatto mancare proprio nulla.

    Conan The Barbarian: parla Jason Momoa
    notizia 04:25, 17 Gennaio 2013

    Conan The Barbarian: parla Jason Momoa

    Conan the Barbarian è uscito da due anni, ormai, ma non è andato bene né al botteghino né tra il pubblico. Il protagonista Jason Momoa, seppur apprezzato nel ruolo del protagonista, si è trovato cosi "vittima" di una pellicola sbagliata, portandogli via la possibilità di interpretarlo nuovamente in un sequel. Ma di chi è la colpa? Momoa non punta il dito contro il regista, Marcus Nispel, che definisce "un regista davvero visivo" ma lo punta contro la sceneggiatura. Momoa sarà presto sugli schermi con Jimmy Bobo - Bullet to the Head, al fianco di Sylvester Stallone.

    Conan il Barbaro 3D, diatriba tra la Stan Lee Media Inc e la Paradox Entertainment
    notizia 23:01, 23 Agosto 2011

    Conan il Barbaro 3D, diatriba tra la Stan Lee Media Inc e la Paradox Entertainment

    Dopo la mezza delusione al debutto nei box office americani, il remake in 3D di Conan il Barbaro, che non ha entusiasmato neanche gli spettatori del nostro paese, ha un'altra grana da sobbarcarsi. La Paradox Entertainment, detentrice dei diritti sul personaggio creato da Robert E. Howard, e una delle produttrici della pellicola, è stata citata in giudizio dalla Stan Lee Media Inc per riavere i diritti del personaggio e quindi dei libri, poiché con l'acquisizione di quest'ultimi da parte della Paradox si è verificato un reato di frode e una violazione dei doveri fiduciari. Paradox però rifiuta le accuse, perché l'acquisizione dei diritti si è verificata nel totale rispetto delle norme finanziarie e, anche se non si hanno ulteriori dettagli sul contenuto della denuncia, la società non rimarrà sicuramente con le mani in mano, anzi i legali provvederanno presto ad istituire la difesa contro queste accuse infondate.

    Conan the Barbarian, Jason Momoa ha già scritto il plot del secondo episodio

    3

    notizia 16:21, 7 Agosto 2011

    Conan the Barbarian, Jason Momoa ha già scritto il plot del secondo episodio

    Crave online ha pubblicato un'intervista al possente Jason Momoa, protagonista di Conan the Barbarian, reboot della saga divenuta celebre grazie all'interpretazione di un giovane Arnold Schwarzenegger. Nell'intervista, Momoa afferma che se il film avrà successo, lui sarà il primo a voler tornare sul set. Non solo: avrebbe già pronto il soggetto del secondo episodio, ideato da lui e, a quanto pare, molto più denso di creature mitologiche. Bisogna solo vedere se i produttori saranno interessati all'idea. Per adesso, possiamo goderci il primo episodio, in uscita nelle sale della penisola il 18 agosto.

    Conan il Barbaro 3D, nuovo redband trailer
    video 19:45, 18 Luglio 2011

    Conan il Barbaro 3D, nuovo redband trailer

    La Lionsgate ha pubblicato un nuovo redband trailer per Conan il Barbaro 3D. Il film è diretto da Marcus Nispel e annovera nel cast attori come Jason Momoa, Rachel Nichols, Stephen Lang, Rose McGowan, Saïd Taghmaoui, Ron Perlman, Leo Howard, Steve O'Donnell, Raad Rawi Fassir, Nonso Anozie, Bob Sapp e Milton Welsh. La pellicola d'azione fantasy sbarcherà nei cinema americani in 2D e 3D il prossimo 19 agosto mentre in Italia sarà distribuito da 01 Distribution presumibilmente lo stesso giorno. Il trailer, disponibile in calce, lo si può vedere anche in alta qualità sulla pagina ufficiale Facebook della pellicola.

    Conan il Barbaro 3D, il nuovo trailer e il servizio di Rachel Nichols su Maxim!

    5

    notizia 11:25, 12 Luglio 2011

    Conan il Barbaro 3D, il nuovo trailer e il servizio di Rachel Nichols su Maxim!

    Nel darvi questa notizia, era davvero arduo scegliere quale immagine adoperare per dare risalto a questa news in home page, dato che si tratta di un doppio update. Avrete già capito che stiamo solo cercando di darci un tono professionale: non ce ne voglia Jason Momoa, il nuovo barbaro cinematografico, ma non ci è passato neanche per l'anticamera del cervello di usare una sua foto, piuttosto che una di Rachel Nichols. Ma procediamo con ordine. 01 Distribution, che distribuirà la pellicola di Marcus Nispel nei cinema italiani a partire da agosto, ha appena postato su Youtube il nuovo trailer italiano del film. Lo potete ammirare in calce. Ma agosto sarà anche il mese in cui la bella co-interprete del film, Rachel Nichols, sarà protagonista sulla cover di Maxim (ha anche rilasciato un'intervista, ma non crediamo che in molti siano davvero interessati alla cosa). Nella galleria fotografica, potete ammirare la copertina e gli scatti effettuati per il magazine, mentre dopo il trailer di Conan trovate il videobackstage del photoshoot.

    Conan il Barbaro 3D, l'international trailer
    notizia 10:20, 6 Luglio 2011

    Conan il Barbaro 3D, l'international trailer

    Lionsgate ha diffuso l'international trailer di Conan il Barbaro 3D, il remake del celebre film di John Milius interpretato, al tempo, da Arnold Schwarzenegger. Lo potete visionare per mezzo del player embeddato dopo il salto. Conan il Barbaro è diretto da Marcus Nispel, regista specializzato in remake (Non Aprite Quella Porta, Venerdì 13), mentre Conan sarà interpretato da Joseph Jason Namakaeha Momoa, più semplicemente conosciuto come Jason Momoa. L'attore hawaiiano, noto soprattutto per la sua parte nel serial sci-fi televisivo Stargate Atlantis, al quale ha preso parte dal 2005 al 2009, ha particolarmente impressionato con il suo test screening i produttori di Lionsgate che, inizialmente, propendevano per l'ingaggio di un attore con più esperienza.

    Conan il Barbaro 3D, redband trailer metallaro

    2

    video 20:53, 17 Giugno 2011

    Conan il Barbaro 3D, redband trailer metallaro

    Conan Il Barbaro 3D torna con un red-band trailer, pieno di azione, sangue e musica metal. Conan il Barbaro è diretto da Marcus Nispel, regista specializzato in remake (Non Aprite Quella Porta, Venerdì 13), mentre Conan sarà interpretato da Joseph Jason Namakaeha Momoa, più semplicemente conosciuto come Jason Momoa. L'attore hawaiiano, noto soprattutto per la sua parte nel serial sci-fi televisivo Stargate Atlantis, al quale ha preso parte dal 2005 al 2009, ha particolarmente impressionato con il suo test screening i produttori di Lionsgate che, inizialmente, propendevano per l'ingaggio di un attore con più esperienza..

    Conan il Barbaro 3D, uno spot tv
    notizia 12:08, 15 Giugno 2011

    Conan il Barbaro 3D, uno spot tv

    In calce a questa news, potete trovare uno spot tv americano di Conan Il Barbaro 3D. Conan il Barbaro è diretto da Marcus Nispel, regista specializzato in remake (Non Aprite Quella Porta, Venerdì 13), mentre Conan sarà interpretato da Joseph Jason Namakaeha Momoa, più semplicemente conosciuto come Jason Momoa. L'attore hawaiiano, noto soprattutto per la sua parte nel serial sci-fi televisivo Stargate Atlantis, al quale ha preso parte dal 2005 al 2009, ha particolarmente impressionato con il suo test screening i produttori di Lionsgate che, inizialmente, propendevano per l'ingaggio di un attore con più esperienza.

    Conan il Barbaro 3D, ecco i poster personaggi!
    notizia 16:03, 7 Giugno 2011

    Conan il Barbaro 3D, ecco i poster personaggi!

    Ecco ben cinque nuovi poster del remake di Conan Il Barbaro. Conan il Barbaro è diretto da Marcus Nispel, regista specializzato in remake (Non Aprite Quella Porta, Venerdì 13), mentre Conan sarà interpretato da Joseph Jason Namakaeha Momoa, più semplicemente conosciuto come Jason Momoa. L'attore hawaiiano, noto soprattutto per la sua parte nel serial sci-fi televisivo Stargate Atlantis, al quale ha preso parte dal 2005 al 2009, ha particolarmente impressionato con il suo test screening i produttori di Lionsgate che, inizialmente, propendevano per l'ingaggio di un attore con più esperienza.

    notizia 00:02, 6 Giugno 2011

    Conan il Barbaro 3D, un nuovo poster 3D

    UGO.com ci porta un nuovo poster interattivo del remake di Conan Il Barbaro. Conan il Barbaro è diretto da Marcus Nispel, regista specializzato in remake (Non Aprite Quella Porta, Venerdì 13), mentre Conan sarà interpretato da Joseph Jason Namakaeha Momoa, più semplicemente conosciuto come Jason Momoa. L'attore hawaiiano, noto soprattutto per la sua parte nel serial sci-fi televisivo Stargate Atlantis, al quale ha preso parte dal 2005 al 2009, ha particolarmente impressionato con il suo test screening i produttori di Lionsgate che, inizialmente, propendevano per l'ingaggio di un attore con più esperienza.

    Conan il Barbaro 3D, quad poster dall'Inghilterra
    notizia 10:25, 26 Maggio 2011

    Conan il Barbaro 3D, quad poster dall'Inghilterra

    Dall'Inghilterra ci arriva un quad poster dedicato a Conan Il Barbaro 3D che, come il precedente poster, ci ricorda che il nostro è "nato sul campo di battaglia". Lo potete constatare voi stessi tramite la galleria fotografica pubblicata in calce alla news. Conan il Barbaro è diretto da Marcus Nispel, regista specializzato in remake (Non Aprite Quella Porta, Venerdì 13), mentre Conan sarà interpretato da Joseph Jason Namakaeha Momoa, più semplicemente conosciuto come Jason Momoa. L'attore hawaiiano, noto soprattutto per la sua parte nel serial sci-fi televisivo Stargate Atlantis, al quale ha preso parte dal 2005 al 2009, ha particolarmente impressionato con il suo test screening i produttori di Lionsgate che, inizialmente, propendevano per l'ingaggio di un attore con più esperienza.

    Conan Il Barbaro 3D, born on the Battlefiled!
    notizia 09:54, 10 Maggio 2011

    Conan Il Barbaro 3D, born on the Battlefiled!

    Nuovo poster per Conan il Barbaro 3D questa volta vediamo il colosso coinvolto in una pugna sostenuta. Nato sul campo di battaglia, ecco come recita la tag line della locandina ma molti fans del "vecchio Conan" non sono ancora soddisfatti dai cambiementi portati da questo remake. Alcuni lo definiscono perfino "offensivo" visto che si permette di intaccare un capolavoro. Conan il Barbaro è diretto da Marcus Nispel, regista specializzato in remake (Non Aprite Quella Porta, Venerdì 13), mentre Conan sarà interpretato da Joseph Jason Namakaeha Momoa, più semplicemente conosciuto come Jason Momoa. L'attore hawaiiano, noto soprattutto per la sua parte nel serial sci-fi televisivo Stargate Atlantis, al quale ha preso parte dal 2005 al 2009, ha particolarmente impressionato con il suo test screening i produttori di Lionsgate che, inizialmente, propendevano per l'ingaggio di un attore con più esperienza.

    Conan Il Barbaro 3D, ecco il trailer!

    10

    notizia 10:35, 5 Maggio 2011

    Conan Il Barbaro 3D, ecco il trailer!

    E' arrivato il primo full trailer di Conan il Barbaro 3D e la domanda che vi porgiamo a questo punto è la seguente: i dubbi circa questo remake vengono acuiti o attenuati dalle immagini del filmato che potete vedere in calce? Conan il Barbaro è diretto da Marcus Nispel, regista specializzato in remake (Non Aprite Quella Porta, Venerdì 13), mentre Conan sarà interpretato da Joseph Jason Namakaeha Momoa, più semplicemente conosciuto come Jason Momoa. L'attore hawaiiano, noto soprattutto per la sua parte nel serial sci-fi televisivo Stargate Atlantis, al quale ha preso parte dal 2005 al 2009, ha particolarmente impressionato con il suo test screening i produttori di Lionsgate che, inizialmente, propendevano per l'ingaggio di un attore con più esperienza.

    Conan Il Barbaro 3D, nuovo scatto dal set
    notizia 18:27, 26 Aprile 2011

    Conan Il Barbaro 3D, nuovo scatto dal set

    Nuova immagine, direttamente da MTV Preview, che ci mostra un Conan sporco, arrabbiato e pieno di cicatrici, nuovo scatto ufficiale per il chiacchierato remake! Conan il Barbaro è diretto da Marcus Nispel, regista specializzato in remake (Non Aprite Quella Porta, Venerdì 13), mentre Conan sarà interpretato da Joseph Jason Namakaeha Momoa, più semplicemente conosciuto come Jason Momoa. L'attore hawaiiano, noto soprattutto per la sua parte nel serial sci-fi televisivo Stargate Atlantis, al quale ha preso parte dal 2005 al 2009, ha particolarmente impressionato con il suo test screening i produttori di Lionsgate che, inizialmente, propendevano per l'ingaggio di un attore con più esperienza.

    Conan Il Barbaro 3D, nuovi dettagli dal film dal nuovo fumetto in uscita
    notizia 20.27, 19 Aprile 2011

    Conan Il Barbaro 3D, nuovi dettagli dal film dal nuovo fumetto in uscita

    Per qualche strano motivo, il remake 3D del film Conan il Barbaro è ancora imprigionato da una nebbia di segretezza, dal momento che personaggi principali devono essere ancora mostrati, di cui è uscito uno sbiadito teaser e una sintetica sinossi ufficiale: ispirato a questo nuovo film è comunque prevista l' uscita di un fumetto che riporterebbe alcuni dettagli della pellicola non ancora resi pubblici, niente che contenga spoiler, ma solamente una trama più dettagliata: Dopo aver visto sua moglie morire al rogo, il signore della guerra Khalar Zym parte per un viaggio alla ricerca della mitica maschera di Acheron, un antico manufatto per far ritornare in vita la sua amata. Durante il suo viaggio attraverso varie terre, Zym distrugge un villaggio nel nord della Cimmeria, in cui sopravvive un ragazzo che viene lasciato solo al mondo. Alcuni anni dopo, Zym incontra proprio quel ragazzo sopravvissuto, Conan, determinato a vendicarsi del massacro del suo villaggio. Zym e sua figlia, Marique, saranno cosi destinati a scontrarsi con Conan in una epica battaglia finale, il cui esito deciderà il destino del mondo. Conan il Barbaro è diretto da Marcus Nispel, regista specializzato in remake (Non Aprite Quella Porta, Venerdì 13), mentre Conan sarà interpretato da Joseph Jason Namakaeha Momoa, più semplicemente conosciuto come Jason Momoa. L'attore hawaiiano è noto soprattutto per la sua parte nel serial sci-fi televisivo Stargate Atlantis, al quale ha preso parte dal 2005 al 2009.

    Conan Il Barbaro 3D, Jason Momoa non ha mai visto 'Conan'

    2

    notizia 20.22, 14 Aprile 2011

    Conan Il Barbaro 3D, Jason Momoa non ha mai visto "Conan"

    Ebbene si: il nuovo Conan non ha mai visto " Conan il Barbaro" con Arnold Schwarzenegger. Jason Momoa lo ha dichiarato durante un'intervista: " Io amo Arnold e la sua filmografia, ma non ho mai visto "Conan the Barbarian". Non voglio sembrare un cafone ma è uscito nell'82 e io avevo solo tre anni!" Forse il "nuovo cimmero" non sa che hanno inventato i DVD. Dopo la gaffe ha voluto comunque chiarire che ha deciso di non riempire questa sua lacuna proprio per non venire influenzato dall'interpretazione di "The Governator". Verità o saggia mossa pubblicitaria? Conan il Barbaro è diretto da Marcus Nispel, regista specializzato in remake (Non Aprite Quella Porta, Venerdì 13), mentre Conan sarà interpretato da Joseph Jason Namakaeha Momoa, più semplicemente conosciuto come Jason Momoa. L'attore hawaiiano, noto soprattutto per la sua parte nel serial sci-fi televisivo Stargate Atlantis, al quale ha preso parte dal 2005 al 2009, ha particolarmente impressionato con il suo test screening i produttori di Lionsgate che, inizialmente, propendevano per l'ingaggio di un attore con più esperienza.

    notizia 13.05, 19 Marzo 2011

    Conan Il Barbaro 3D, ecco il villain Khalar Zym

    Newsarama pubblica una nuova immagine di Khalar Zym, il villain di Conan Il Barbaro 3D. Il personaggio è interpretato da Stephen Lang che tutti noi abbiamo già avuto modo di vedere in Avatar di James Cameron. Trovate l'immagine in calce: da notare la fronte spaziosa e l'altissima attaccatura dei capelli. Dopo dei kitschissimi poster in movimento, foto di Jason Momoa e di altri energumeni, quello che ci domandiamo è quando si decideranno a mostrare una bella immagine di Rachel Nichols in abitini striminziti.

    Conan Il Barbaro 3D: ecco il teaser trailer
    notizia 10.25, 14 Marzo 2011

    Conan Il Barbaro 3D: ecco il teaser trailer

    Il primo teaser trailer di Conan Il Barbaro 3D è arrivato sulle pagine di Yahoo Movies. Lo potete trovare anche in calce alla news. Conan il Barbaro è diretto da Marcus Nispel, regista specializzato in remake (Non Aprite Quella Porta, Venerdì 13), mentre Conan sarà interpretato da Joseph Jason Namakaeha Momoa, più semplicemente conosciuto come Jason Momoa. L'attore hawaiiano, noto soprattutto per la sua parte nelserial sci-fi televisivo Stargate Atlantis, al quale ha preso parte dal 2005 al 2009, ha particolarmente impressionato con il suo test screening i produttori di Lionsgate che, inizialmente, propendevano per l'ingaggio di un attore con più esperienza.

    Conan: nuovo poster pieno di teschi
    notizia 18.11, 9 Marzo 2011

    Conan: nuovo poster pieno di teschi

    Ecco al versione "fissa" del motion poster di Conan Il Barbaro in 3D. Lo trovate direttamente in calce alla news. Conan il Barbaro è diretto da Marcus Nispel, regista specializzato in remake (Non Aprite Quella Porta, Venerdì 13), mentre Conan sarà interpretato da Joseph Jason Namakaeha Momoa, più semplicemente conosciuto come Jason Momoa. L'attore hawaiiano, noto soprattutto per la sua parte nelserial sci-fi televisivo Stargate Atlantis, al quale ha preso parte dal 2005 al 2009, ha particolarmente impressionato con il suo test screening i produttori di Lionsgate che, inizialmente, propendevano per l'ingaggio di un attore con più esperienza.

    Conan Il Barbaro 3D: le immagini da Empire Magazine

    2

    notizia 12.21, 5 Marzo 2011

    Conan Il Barbaro 3D: le immagini da Empire Magazine

    Direttamente da Empire, ecco nuove immagini di Conan Il Barbaro in 3D. Le trovate direttamente in calce alla news. Conan il Barbaro è diretto da Marcus Nispel, regista specializzato in remake (Non Aprite Quella Porta, Venerdì 13), mentre Conan sarà interpretato da Joseph Jason Namakaeha Momoa, più semplicemente conosciuto come Jason Momoa. L'attore hawaiiano, noto soprattutto per la sua parte nelserial sci-fi televisivo Stargate Atlantis, al quale ha preso parte dal 2005 al 2009, ha particolarmente impressionato con il suo test screening i produttori di Lionsgate che, inizialmente, propendevano per l'ingaggio di un attore con più esperienza.

    Conan Il Barbaro 3D: tanta barbarie nel motion poster

    3

    notizia 10.52, 3 Marzo 2011

    Conan Il Barbaro 3D: tanta barbarie nel motion poster

    Lionsgate, tramite le pagine di IGN Movies, ha diffuso un motion poster di Conan Il Barbaro in 3D. Lo trovate direttamente in calce alla news. Conan il Barbaro è diretto da Marcus Nispel, regista specializzato in remake (Non Aprite Quella Porta, Venerdì 13), mentre Conan sarà interpretato da Joseph Jason Namakaeha Momoa, più semplicemente conosciuto come Jason Momoa. L'attore hawaiiano, noto soprattutto per la sua parte nelserial sci-fi televisivo Stargate Atlantis, al quale ha preso parte dal 2005 al 2009, ha particolarmente impressionato con il suo test screening i produttori di Lionsgate che, inizialmente, propendevano per l'ingaggio di un attore con più esperienza.

    Conan: The Barbarian. La parola allo sceneggiatore

    3

    notizia 06.40, 23 Gennaio 2011

    Conan: The Barbarian. La parola allo sceneggiatore

    Questo nuovo progetto del regista Marcus Nispel (Non Aprite Quella Porta, Venerdì 13) potrebbe nascondere qualche inaspettata sorpresa, almeno secondo quanto lo sceneggiatore Sean Hood afferma intervistato da Rama's Screen, tenendo a sottolineare fin da subito come questo non sia affatto un remake, ma un vero e proprio reboot da zero del mito del guerriero hyboriano. Un reboot fedele agli scritti di Robert E. Howard, violento e a cui, secondo Hood, i fan "storici" del Cimmero dovrebbero dare una possibilità.

    Conan 3D cambia ufficialmente titolo

    1

    notizia 18.10, 8 Dicembre 2010

    Conan 3D cambia ufficialmente titolo

    Notizie ufficiali confermano che il remake di Conan il Barbaro non si chiamerà : Conan 3D (per somma fortuna) come era stato previsto, ma che rimarrà fedele al suo orginale chiamandosi "Conan: The Barbarian". Molti fans sono grati per questo alle case di sdistribuzione che giàin precedenza hanno rischiato di snaturare il prodotto. Conan il Barbaro è diretto da Marcus Nispel, regista specializzato in remake (Non Aprite Quella Porta, Venerdì 13), mentre Conan sarà interpretato da Joseph Jason Namakaeha Momoa, più semplicemente conosciuto come Jason Momoa. L'attore hawaiiano, noto soprattutto per la sua parte nelserial sci-fi televisivo Stargate Atlantis, al quale ha preso parte dal 2005 al 2009, ha particolarmente impressionato con il suo test screening i produttori di Lionsgate che, inizialmente, propendevano per l'ingaggio di un attore con più esperienza

    Conan Il Barbaro. Foto gallery misteriosa.

    1

    notizia 01.29, 15 Ottobre 2010

    Conan Il Barbaro. Foto gallery misteriosa.

    Bleedingcool.com ha ricevuto solo ieri una misteriosa mail ricca di immagini di backstage del chiaccherato remake di Conan il Babaro, per molti una nuova opportunità per altri un vile stupro di un capolavoro. Ecco a seguito e in gallery le immagini! Conan il Barbaro è diretto da Marcus Nispel, regista specializzato in remake (Non Aprite Quella Porta, Venerdì 13), mentre Conan sarà interpretato da Joseph Jason Namakaeha Momoa, più semplicemente conosciuto come Jason Momoa. L'attore hawaiiano, noto soprattutto per la sua parte nelserial sci-fi televisivo Stargate Atlantis, al quale ha preso parte dal 2005 al 2009, ha particolarmente impressionato con il suo test screening i produttori di Lionsgate che, inizialmente, propendevano per l'ingaggio di un attore con più esperienza

    notizia 00.35, 2 Ottobre 2010

    Conan Il Barbaro. Il promo poster.

    In calce alla notizia, potete osservare un promo poster dedicato al reboot di Conan Il Barbaro che lascia davvero poco spazio all'immaginazione circa la questione 3D. Si tratterà di una conversione in tre-dimensioni, dato che la pellicola è girata bidimensionalmente. Conan il Barbaro è diretto da Marcus Nispel, regista specializzato in remake (Non Aprite Quella Porta, Venerdì 13), mentre Conan sarà interpretato da Joseph Jason Namakaeha Momoa, più semplicemente conosciuto come Jason Momoa.

    notizia 12.01, 17 Maggio 2010

    Conan Il Barbaro. I mini Posters!

    Il progetto Conan reboot è partito male, con un precedente regista e (perfetto) attore come siamo abituati a ricordarlo farne una riedizione è un progetto a dir poco rischioso. Le prime immagini hanno deluso molti, eccone a seguito nuovi mini poster del protagonista.Nel cast anche Ron Perlman (Hellboy) il padre di Conan, Stephen Lang (Avatar) è  Khalar Singh, Rose McGowan (Grindhouse) è Marique, Rachel Nichols (GI Joe) è Tamara, invece Bob Sapp è Ukafa.(Fonte: Worstpreviewcom)Conan il Barbaro è diretto da Marcus Nispel, regista specializzato in remake (Non Aprite Quella Porta, Venerdì 13), mentre Conan sarà interpretato da Joseph Jason Namakaeha Momoa, più semplicemente conosciuto come Jason Momoa. L'attore hawaiiano, noto soprattutto per la sua parte nelserial sci-fi televisivo Stargate Atlantis, al quale ha preso parte dal 2005 al 2009, ha particolarmente impressionato con il suo test screening i produttori di Lionsgate che, inizialmente, propendevano per l'ingaggio di un attore con più esperienza.

    notizia 11.52, 11 Maggio 2010

    Conan Il Barbaro. Eccolo in costume!

    Solo ieri sono trapelate alcune immagini della scenografia che vedremo in Conan il Barbaro, ecco ora finalmente le prime immagini del nuovo attore in costume e in azione. Se anche l'apparenza suggerisce un episodio di Xena molti fans sono in grande attesa, mentre molti altri (forse di più) non possono che storcere il naso alla vista del loro eroe "rigirato". Probabilmente con l'aiuto del 3D e degli effetti speciali anche questa pellicola diventerà un colossal campione di incassi, ma non è ancora detto. Ecco a seguito e in Gallery le immagini (Fonte: Latinoreview.com)Conan il Barbaro è diretto da Marcus Nispel, regista specializzato in remake (Non Aprite Quella Porta, Venerdì 13), mentre Conan sarà interpretato da Joseph Jason Namakaeha Momoa, più semplicemente conosciuto come Jason Momoa. L'attore hawaiiano, noto soprattutto per la sua parte nelserial sci-fi televisivo Stargate Atlantis, al quale ha preso parte dal 2005 al 2009, ha particolarmente impressionato con il suo test screening i produttori di Lionsgate che, inizialmente, propendevano per l'ingaggio di un attore con più esperienza.

    notizia 12.35, 17 Marzo 2010

    Conan il Barbaro. Arriva Rose McGowan.

    Variety comunica che il casting di "Conan Il Barbaro" di Marcus Nispel si è finalmente concluso con l'arrivo della sexy Rose McGowan (Death Proof, Planet Terror)."Conan Il Barbaro" è diretto da Marcus Nispel e sceneggiato da Sean Hood nel cast Jason Momoa, Ron Perlman, Rachel Nichols, Stephen Lang, Bob Sapp, Leo Howard.

    notizia 11.09, 13 Marzo 2010

    Conan il Barbaro. Hellboy sostituisce Mickey Rourke.

    E' Vulture, il magazine del NY Times a riportare la notizia che sarà Ron Perlman a sostituire Mickey Rourke nei panni barbari di Corin, il padre di Conan. Come vi avevamo già comunicato, Rourke ha scelto di partecipare al fantasy peplum "War of the Gods" di Tarsem piuttosto che nel reboot del film di John Milius, dato che in "War" la sua parte è decisamente più sostanziosa. Sarà quindi l'interprete di Hellboy a sostiuire il Wrestler Rourke."Conan Il Barbaro" è diretto da Marcus Nispel e sceneggiato da Sean Hood nel cast Jason Momoa, Ron Perlman, Rachel Nichols, Stephen Lang, Bob Sapp, Leo Howard

    notizia 11.10, 10 Marzo 2010

    Conan il Barbaro. Mickey Rourke va via, Stephen Lang arriva.

    Inizialmente Mickey Rourke doveva intepretare il padre di Conan nel reboot di "Conan Il Barbaro" diretto da Marcus Nispel, ma poi l'attore si è visto costretto a scegliere fra il ruolo in Conan e quello ben più corposo in "War of the Gods" di Tarsem, optando per quest'ultimo.Ma per un attore che se ne va, un altro né arriva.

    notizia 11.38, 6 Marzo 2010

    Conan il Barbaro. Rachel Nichols s'unisce al cast.

    Latino Review continua la sua serie di update riguardanti il casting di "Conan il Barbaro" di Marcus Nispel.L'ultimo nome ad aggiungersi alla compagnia già nutrita di attori, è quello dell' "esuberante" Rachel Nichols, che abbiamo visto in "-2 Livello del Terrore", "G.I.Joe" e, soprattutto, in "Alias" dove interpretava l'agente della CIA Rachel Gibson.

    notizia 12.31, 25 Febbraio 2010

    Conan il Barbaro. Sean Hood sta riscrivendo il film.

    Super Hero Hype ci porta un piccolo flash su "Conan Il Barbaro". Sean Hood è indicato dal sito come il resonsabile della riscrittura dello script della pellicola diretta da Marcus Nispel. Hood ha anche scritto un'altra pellicola a base "mitologica" intitolata Hercules che, molto probabilmente, verrà realizzata sempre da Millennium Films una volta ultimato Conan.

    notizia 17.45, 16 Febbraio 2010

    Conan il Barbaro. Trovato l'inteprete per il barbaro in versione kid.

    Joseph Jason Namakaeha Momoa, più semplicemente conosciuto come Jason Momoa, sarà il nuovo barbaro Conan e questo gia si sapeva. I buzz dicevano poi che Lionsgate avrebbe fatto una proposta a Mickey Rourke per intepretare il padre di Conan.Di questo ancora non si sa nulla.

    notizia 10.44, 22 Gennaio 2010

    Conan il Barbaro è finalmente stato scelto!

    Joseph Jason Namakaeha Momoa, più semplicemente conosciuto come Jason Momoa, sarà il nuovo barbaro Conan!L'attore hawaiiano, noto soprattutto per la sua parte nelserial sci-fi televisivo Stargate Atlantis, al quale ha preso parte dal 2005 al 2009, ha particolarmente impressionato con il suo test screening i produttori di Lionsgate che, inizialmente, propendevano per l'ingaggio di un attore con più esperienza.Totalfilm sussura anche un rumor che potrebbe interessare molti: Lionsgate avrebbe fatto una proposta a Mickey Rourke per intepretare il padre di Conan. Non c'è nessuna conferma in merito, ma è comunque un buzz parecchio gustoso.

    notizia 15.42, 10 Novembre 2009

    Conan The Barbarian - Dolph Lundgren?

    Il famoso attore di B-Movie sembra che avrà un ruolo nel nuovo film di Conan il Barbaro, Marcus Nispel non smentisce ne conferma la notizia che secondo MTV sarebbe affidabile.Tanto affidabile che lo stesso Lundgren sembra averla confermata, rinnovando il suo interesse.State con noi per nuove notizie!

    notizia 19.23, 27 Ottobre 2009

    Conan The Barbarian: ecco i protagonisti

    Marcus Nispel dirigerà Conan il remake, si sa. Quello che non si sa ancora è il nome degli attori che interpreteranno i protagonsiti, ma state tranquilli questa news non li svelerà. Quello che vi diremo invece è una notizia trapelata grazie a Moviehole: oltre a Conan (totalmente invariato come background) troveremo anche TAMARA, procace combattente, KHALAR SINGH, guerriero e condottiero veterano e UKAFA, secondo in comando delle armate di Singh.Piccola notizia, grande aspettativa.

    notizia 16.53, 15 Giugno 2009

    Cosa è il meglio nella vita? Un altro film di Conan!

    Marcus Nispel dirigerà il "remake" del conosciuto film degli anni 80 con la Image/Millennium Films. Ritroveremo Conan il Barbaro, famoso e immortale personaggio creato dalla mente di Robert E. Howard e che grazie al film del 1982 di John Milius avrà per sempre il volto di Arnold Schwarzenegger.La produzione avrà in inizio in Bulgaria e South Africa. la Image/Millennium la vorerà con la Lionsgate per produrlo.Attediamo nuove notizie.

    notizia 10.33, 14 Maggio 2009

    Conan ha un regista?

    Ennesimo reboot per un classico degli anni 80, il capolavoro del fantasy Barbarico "Conan- il Barbaro" ritroverà la luce a breve.CHUD ci fa sapere che  i registi: James McTeigue, Neil Marshall e Christophe Gans sono in ballottaggio per il ruolo di timoniere alla guida del progetto "Conan"Il progetto della LIonsgate non ha ancora tutta via un protagonista (ruolo appartenuto ad Arnold Scwharzenegger),il ruolo sarà a nostro avviso di uno sconosciuto, il richio di usare qualcuno di già famso è troppo altro e il paragone non reggerebbe.