Conan il Barbaro. Il Kickboxer Bob Sapp s'unisce al cast.

di

Magari ve lo ricordate come uno dei carcerati nel film di Peter Segal con Adam Sandler "L'altra sporca ultima meta" (il remake di "Quella sporca ultima meta" di Robert Aldrich).

Stiamo parlando del gigantesco kickboxer e lottatore di MMA (mixed martial arts) Bob Sapp, un tizio che è meglio non far arrabbiare considerato il suo metro e novantatre centimetri di altezza per 155kg di peso.
Latino Review, che in queste ore è un'autentica fucina di notizie in esclusiva, dice che Sapp si è unito al cast di Conan il Barbaro.
Nella pellicola sarà il villain "Ukafa, un africano o afroamericano dalla pelle molto scura (ma davvero!!??! ndr.) intorno ai 30 40 anni, corporatura rocciosa, con denti d'oro, indurito da anni di guerre e leader della tribù dei Kushite, della savana di Kush. Ukafa è il secondo per grado d'importanza doo Khalar Singh, il villain della pellicola ed è molto geloso del figlio di Singh Fariq che un giorno diventerà il nuovo signore della guerra. La sua fedeltà è solo di facciata dato che mira a spodestare suo figlio. E' un guerriero potente ed invincibile, fino all'inevitabile battaglia con Conan"
Considerato il
physique du role di Bob Sapp, confidiamo sul fatto che le sue sedute di make up saranno abbastanza brevi.
Nella foto, potete vederlo alle prese con uno sconosciuto che gli ricordava quel bambino che lo prendeva sempre in giro quando era piccolo.

Quanto è interessante?
0
Conan il Barbaro. Il Kickboxer Bob Sapp s'unisce al cast.

Conan The Barbarian

Conan The Barbarian
  • Distributore: 01 Distribution
  • Genere: Azione
  • Regia: Marcus Nispel
  • Interpreti: Jason Momoa, Ron Perlman, Rose McGowan, Stephen Lang, Rachel Nichols, Bob Sapp, Leo Howard
  • Sceneggiatura: Sean Hood
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 18/08/2011

incasso box office: 699.984 Euro

Nelle sale USA dal: 19/08/2011

incasso box office: 16.575.575 Euro

Che voto dai a: Conan The Barbarian

Media Voto Utenti
Voti: 23
6.3
nd